Reputazione:
1
HIH Point: 0
Tutti i Distintivi
(12-07-2020, 09:04 PM)Flashus Ha scritto: (12-07-2020, 09:00 PM)HUN73RGAM3R-ban Ha scritto: 1) VENEZIA, l ho visitata poche volte ed ogni volta è riuscita a colpirmi. Sarà il fascino dell acqua o delle diverse piazze che vi sono, ma la adoro davvero.
2)Scusate ma io vorrei troppo fare conoscenza con TOMMASO ZORZI, l'ho conosciuto durante questa edizione di GF VIP e lo sto veramente amando.
3) "Never Forget Who You Are" - "Non Dimenticare Mai Chi Sei"
Ricordo quella frase.. quella con cui hai vinto a "La Talpa" 
Inizio ad ingelosirmi...
Reputazione:
1
Tutti i Distintivi
(12-07-2020, 09:04 PM)Flashus Ha scritto: (12-07-2020, 09:00 PM)HUN73RGAM3R-ban Ha scritto: 1) VENEZIA, l ho visitata poche volte ed ogni volta è riuscita a colpirmi. Sarà il fascino dell acqua o delle diverse piazze che vi sono, ma la adoro davvero.
2)Scusate ma io vorrei troppo fare conoscenza con TOMMASO ZORZI, l'ho conosciuto durante questa edizione di GF VIP e lo sto veramente amando.
3) "Never Forget Who You Are" - "Non Dimenticare Mai Chi Sei"
Ricordo quella frase.. quella con cui hai vinto a "La Talpa"  ahaahahaha si è proprio quella
Reputazione:
1
Tutti i Distintivi
01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
PALERMO. LA AMO. IL FATTO CHE SIA LA CITTA' DI UNO DEI GIUDICI, NON HA INFLUENZATO LA MIA SCELTA. Ehmmmmmm, tornando seri, a me piacerebbe vivere a Milano. Credo che sia la città più gay friendly italiana. Ci sono stato e mi è capitato di vedere diverse coppie di ragazzi camminare per mano, come se nulla fosse. Potrebbe sembrare una cosa da nulla, ma vivendo in una città e società che tende maggiormente a denigrare il "diverso", mi ha stupito. Vabbè, non voglio andarla a buttare sul vittimismo che mi annoierebbe, però, essenzialmente, questo divario c'è.
02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè?
FLASHUS E BELBISEX, SONO LA MIA COPPIA DI ATTORI PREFERITI, LI SEGUO FIN DA PICCOLO.
Penso che sceglierei Giorgio Vanni, mi ha sempre fatto sognare con la sua voce e le sue sigle grintose.
03) Qual è la tua frase (o motto) preferita?
After all this time? Alwais.
Emily, ta piji nder culo amica mia
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. Mi sprona a fare sempre di meglio, è il mio "inno" a non mollare.
Reputazione:
9
Tutti i Distintivi
12-08-2020, 02:51 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2020, 02:53 AM da Flashus.)
(12-08-2020, 02:40 AM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
PALERMO. LA AMO. IL FATTO CHE SIA LA CITTA' DI UNO DEI GIUDICI, NON HA INFLUENZATO LA MIA SCELTA. Ehmmmmmm, tornando seri, a me piacerebbe vivere a Milano. Credo che sia la città più gay friendly italiana. Ci sono stato e mi è capitato di vedere diverse coppie di ragazzi camminare per mano, come se nulla fosse. Potrebbe sembrare una cosa da nulla, ma vivendo in una città e società che tende maggiormente a denigrare il "diverso", mi ha stupito. Vabbè, non voglio andarla a buttare sul vittimismo che mi annoierebbe, però, essenzialmente, questo divario c'è.
02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè?
FLASHUS E BELBISEX, SONO LA MIA COPPIA DI ATTORI PREFERITI, LI SEGUO FIN DA PICCOLO.
Penso che sceglierei Giorgio Vanni, mi ha sempre fatto sognare con la sua voce e le sue sigle grintose.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. Mi sprona a fare sempre di meglio, è il mio "inno" a non mollare.
Con l'ironia di questa risposta hai dato una BOTTA DI VITA, veramente alla deriva che sto vedendo ultimamente in giro, ci voleva, ecche c*BIPPPPP*!
Reputazione:
1
Tutti i Distintivi
(12-08-2020, 02:51 AM)Flashus Ha scritto: (12-08-2020, 02:40 AM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
Con l'ironia di questa risposta hai dato una BOTTA DI VITA, veramente alla deriva che sto vedendo ultimamente in giro, ci voleva, ecche c*BIPPPPP*! 
Ahahahahah, grazie! era quello l'obiettivo, strappare una risata
Reputazione:
1
Tutti i Distintivi
(12-08-2020, 02:40 AM)silvio-napoletano.: Ha scritto: 01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè?
Oh no, si prospetta una gara più difficile di quanto pensassi...
Reputazione:
9
Tutti i Distintivi
12-08-2020, 04:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2020, 04:31 PM da Flashus.)
Reputazione:
2
Tutti i Distintivi
01) Vivrei a Firenze perchè penso che artisticamente sia la città più bella d'Italia, perchè è un posto abbastanza tranquillo in cui vivere e dove trangugiare cioccolata calda da Arnold.
02) Vorrei Zac Efron per poter cantare tutte le canzoni di High School Musical insieme
03) Fai domani ciò che potresti fare oggi, se oggi non ti va di farlo.
Reputazione:
4
Tutti i Distintivi
01) In quale città di Italia (non paese) (non della tua regione) vivresti e perchè? A milano per iu negozi di moda che ci sono
02) Se un personaggio famoso, volesse far visita a "THE HOUSE OF HIH".. in cui poi dovresti svolgere una prova inerente a quel personaggio famoso.. chi vorresti e perchè? Johnny Depp perchè è unm cran pezzo di fico
03) Qual è la tua frase (o motto) preferita? Mi fido solo di me stessa
Reputazione:
0
Tutti i Distintivi
01) Penso Firenze, perchè è una città meravigliosa e ricchissima di arte.
02) Sia, perchè ha una voce bellissima e fa canzoni stupende.
03) Per aspera ad astra.
|