Caricamento

{GAME} #4 NewYear2k23 - La vigilia di Capodanno #3

Scritto da _Moonlight il 31/12/2022 alle 04:18

12 commenti & 954 visualizzazioni

Scritto da _Moonlight

Diamanti 
[Immagine: rudolf-regular.png]
.
Ehi HabboInHabbo!
Oggi è la vigilia di Capodanno che in Italia si festeggia in maniera molto simile alla vigilia di Natale.
È consuetudine riunirsi con amici o parenti per il "cenone di Capodanno", conosciuto anche come veglione di Capodanno.
Durante questa cena si consumano piatti tipici come lo zampone, il cotechino e le lenticchie...terminata la cena i festeggiamenti possono continuare in casa o nelle piazze e per i più pazzerelli anche in discoteca Linguaccia
in attesa della mezanotte che segna il passaggio tra l'anno vecchio, il 2022 a cui speriamo di dire presto addio e all'inizio del nuovo anno 2023 in attesa che Dio ce la mandi buona e ci regali magari anche qualche gioia!
.
Facci sapere nei commenti come e con chi passerai il Capodanno!
.
Tutti gli habbini che risponderanno a questo post entro le 23:59 di oggi,
andranno al sorteggio per ricevere 3 premi da:
1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4.png] per la lotteria (se hai già 5 biglietti ne riceverai 1 extra!) + Badge [Immagine: BadgeVinto.png]
.
New Year 2k23
[Immagine: XkQaSo7.png]
Buon 2023!
.
[Immagine: Attenzione.png] Il gioco è vietato ai cloni, chiunque ne farà uso senza autorizzazione, verrà automaticamente bannato dal fansite.
.
HabboinHabbo Lo Staff di HabboInHabbo augura a tutti gli utenti buone feste ed un felice anno nuovo!
Lo passerò con te in cima alla Tour Eiffel
Io non partecipo avendo già 6 ticket xD
Sarà un'occasione in più per stare vicina alla mia famiglia <3 Buon anno a tutti!
Famiglia e fidanzato!! Classico ma sempre tutti insieme
Insieme agli ubriaconi come @s@lazar FeliceDDDDDDDDD
(12-31-2022, 12:35 PM)CarotoMagico Ha scritto: Io non partecipo avendo già 6 ticket xD
Ok ma almeno potevi lasciare anche un tuo pensiero. 
Non si partecipa solo per vincere qualcosa.
Con amici, mangiando, bevendo e drogandoci tutti assieme come da tradizione
Con amicii ad un concerto
Lo passerò in famiglia! Sorriso

Vai al forum: