Caricamento

{GAME} #3- Caccia al Tesoro dell'Epifania - La Calza

Scritto da .Thescorpion. il 05/01/2023 alle 23:37

14 commenti & 1103 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

Icona5 
[Immagine: UTMzUUg.png]
[Immagine: VrmfDwK.png]
Hey, Habbini!

E' mezzanotte e finalmente è arrivata la nostra Befana!   
Cosa avete trovato nella Calza?
.
Facci sapere.

Naturalmente se sei stato cattivo arriverà solo carbone.

[Immagine: premi.gif]

Tra tutti i partecipanti verranno eseguiti dei sorteggi con in palio i seguenti premi:

- 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4.png] + 2 Crediti Crediti + 10 HIH Points  HabboinHabbo + Distintivo  BadgeVinto
- 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4.png] + 1 Credito Crediti + 5 HIH Points HabboinHabbo + Distintivo BadgeVinto
- 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4.png] + 10 HIH Points HabboinHabbo + Distintivo  BadgeVinto
- 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4.png] + 5 HIH Points HabboinHabbo + Distintivo  BadgeVinto
.
(NB: chi ha 5 ticket ne riceverà uno Extra) 
.
I partecipanti meno fortunati riceveranno 2 HIH Points  HabboinHabbo + Distintivo BadgeVinto  !

Befana 2023
[Immagine: ES689.png]
La befana vien di notte...

[Immagine: scadenza.gif]

Tutti gli utenti potranno partecipare fino alle 23.59 dell' 6 Gennaio!

[Immagine: Attenzione.png]N.B.: è vietato l'utilizzo di cloni, nel caso ne facciate uso verrete automaticamente bannati dal Fansite!
 Per evitare problemi di conflitto IP in una famiglia non possono partecipare più di un utente.
[Immagine: BadgeVinto.png]  I vincitori avranno 7 Giorni di tempo per ritirare il loro premio dopo di che il premio sarà nullo!

[Immagine: drHnYCx.png]

Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone Feste e Buona Epifania.  [Immagine: HabboInHabbo.png]
Quest'anno niente calza... DIETA
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]

Niente calza, ho mangiato troppo. Anche io dieta, come Giova.

Teschio Teschio Teschio
sono stata cattiva e manco il carbone meritavo...quindi nullaaaaa
Niente calza... questa notte le ho finite tutte e per me non è avanzato nulla XD
Mi sento in colpa rispetto a tutti i commenti MA IO HO TROVATO TANTE COSE ZUCCHERATE.
Prevedo grandi mal di pancia Felice
Niente calza per chi è cresciuto Lacrime di gioia
Niente calza, Carbone
Niente calza sono cattiva
Tutti cioccolatini Kinder Felice ovetto barrette, Kinder Bueno e chupa chups olè

Vai al forum: