Caricamento

{GAME} #2 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - HabboInHabbo

Scritto da .Thescorpion. il 05/05/2024 alle 11:51

7 commenti & 375 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

[Immagine: PrT0JmJ.png]
[Immagine: RuLacBn.png]
"Quattro Chiacchiere con Thescorpion"

IL TEMA DI OGGI : HABBOINHABBO

Allora .Thescorpion. vuole sapere da voi: 
1) Come l'hai conosciuto il Fansite di Habboinhabbo?
2) Cosa ti ha portato ad iscriverti?
3) Cosa ne pensi di questo Fansite?
4) C'è uno staff in particolare che ti ha lasciato un segno o che ti abbia impressionato di piu? se è si per quale motivo?
.
Tutti quelli che vorranno partecipare e lasciare un commento.
 andranno a un sorteggio per un premio di 5 crediti [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Point  [Immagine: HabboInHabbo.png]  più un fantastico distintivo  [Immagine: BadgeVinto.png] . 
.
4 Chiacchiere con Thescorpion
   [Immagine: xow4bLR.png]
Bla Bla Bla
.
Attenzione che Thescorpion puo essere anche incuriosito dalle vostre risposte e rispondere ai vostri messaggi 
dove a chiusura dell'evento potreste vincere altri premi 
IL GAME VERRA' CHIUSO SABATO 11 MAGGIO 2024
Dal club Golden Demons grazie a MicettaDark ho conosciuto il Fansite di HIH.
Sempre micetta mi ha portato ad iscrivermi.
Penso semplicemente che questo fansite sia fantastico per me.
Semplicemete .Thescorpion. da founder di HIH, con i suoi modi di fare o di b chiedere cose è stato molto gentile con me.

FORZA HIH DA STAFF HABBOINHABBO
1) Come l'hai conosciuto il Fansite di Habboinhabbo? Ho conosciuto il fansite di habbo in habbo tramite una cara amica. Praticamente ho conosciuto habbo in habbo e habbo lo stesso giorno.
2) Cosa ti ha portato ad iscriverti? Penso i game e le competizioni fatti in habbo e qui sul sito. Stavo cercando qualcuno che proponesse dei giochi come quelli che avevo giocato su un retrogame simil habbo ormai aihme chiuso. Ed eccomi qui novellina ad avventurarmi su habbo e sul vostro fan site.
3) Cosa ne pensi di questo Fansite? Per il momento mi trovo molto bene. Sono ancora relativamente nuova ma posso vedere l'impegno che tutti ci mettono per fare funzionare il fan site e intrattenere tutti noi. L'idea di una radio che ti intrattiene mentre giochi è geniale a mio parere per non parlare dei giochi stessi che sono sempre ben arbitrati e divertenti. Inoltre le competizioni qui sul sito mi piacciono molto. Sarebbe carino vederne di più
4) C'è uno staff in particolare che ti ha lasciato un segno o che ti abbia impressionato di piu? se è si per quale motivo? Carotomagico perchè il primo gioco che ho mai partecipato su habbo è stato il suo e ammiro molto come arbitra i game.
1) Come l'hai conosciuto il Fansite di Habboinhabbo?
Ho conosciuto il Fansite tramite la stanza a tema dell'Hotel!
2) Cosa ti ha portato ad iscriverti?
Soprattutto il fatto che il forum ti permette di rimanere aggiornato su un sacco di cose del mondo Habbo e poi per i giochi, bellissimo avere la possibilità di vincere crediti  Sorpreso
Mi piace molto, si vede che dietro ci sono impegno e passione!
4) C'è uno staff in particolare che ti ha lasciato un segno o che ti abbia impressionato di piu? se è si per quale motivo?
CarotoMagico perchè è stato l'arbitro del primo gioco Habbo a cui ho partecipato! Felice
1) Come l'hai conosciuto il Fansite di Habboinhabbo?

Ho conosciuto il fansite grazie ai vari giochi che si svolgevano su di habbo
2) Cosa ti ha portato ad iscriverti?

La voglia di fare nuovi giochi e di ottenere quanti più distintivi possibili

Ben fatto, soprattutto per l'impegno che ci si mette a mandarlo avanti immagino non sia facile
4) C'è uno staff in particolare che ti ha lasciato un segno o che ti abbia impressionato di piu? se è si per quale motivo?

Il capo thescorpion per il suo altruismo, disponibilità e tanta pazienza verso tutti gli habbini
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]

1). L ho conosciuto tramite gli amministratori. 2) mi sono iscritta per giocare ovviamente 3) beh fate bei giochi e eventi 4) sono legata a thescorpy
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
1) Tempo fà cercavo delle informazioni inerenti ad habbo e cercando su google ho trovato una news fatta da HIH.

2) Mi ha portato ad iscrivermi principalmente il sito in se per se, siete sempre attivi, il sito è fatto molto bene e non
confusionale come altri, news molto dettagliate ecc

3) Ottimo lavoro.

4) Ho conosciuto giacomokolo tipo 2 settimane fà, una persona favolosa !! E Molto bravo nella realizzazione di giochi
@.Thescorpion. Ti chiudo il Topic è scaduto.
[Immagine: 4j4FqHW.png]

Vai al forum: