Caricamento

{GAME} Festa della Mamma: Lascia una dedica.

Scritto da @.Lolita.@ il 11/05/2024 alle 22:10

10 commenti & 503 visualizzazioni

Scritto da @.Lolita.@

[Immagine: SBLPvl8.png]
Un unico grande coro per ringraziare e augurare alle Mamme una incredibile Festa.

Commenta questo Topic dedicando un piccolo pensiero alle Mamme!!

> Tutti coloro che commenteranno riceveranno 5 HIH POINT  [Immagine: HabboInHabbo.png] e 
questo splendido Distintivo sul Fansite:

[Immagine: IT516.gif]
Festa delle Mamma

> I Commenti più belli riceveranno

1 Premio su Habbo.it!
Hai tempo per postare la tua dedica fino alle 23.59 di oggi
[Immagine: 4j4FqHW.png]
Alla mia mamma:
A te che sei stata sempre presente, a te che ci hai reso grandi donne, a te che hai donato la tua gioventù sacrificando gli anni più belli della tua vita, a te che quando lavoravi rientravi con i mano un regalino per ognuno di noi, a te che ancora oggi un fiore ti fa emozionare...sei una mamma speciale, ci hai cresciuto sempre un con un sorriso ( e una ciabata ahahah) insegnandoci che la vita è più una salita che una discesa, sempre vera e sincera.
Oggi ieri e domani AUGURI MAMMA Bacio GRAZIE DI ESISTERE e di tenerci ancora per mano!
A tutte le mamme coraggiose e forti, voglio dedicare questo giorno speciale per celebrare la vostra incredibile determinazione e amore senza confini.
Grazie per essere un esempio di forza e resilienza, per affrontare le sfide con coraggio e per proteggere sempre i vostri cari con tutto il cuore.
Che la vostra giornata sia colma di riconoscimento e affetto, proprio come voi meritate.
Siete veramente straordinarie! Buona festa della mamma! <3
Auguri veramente con gioia tu tu sei la mamma più importante
La mamma è sempre la mamma... Auguri di cuore a tutte le mamme del mondo... È in particolare alla mia... <3 <3
Alla mia cara mamma tanti auguri per il tuo giorno la festa della mamma deve essere tutti i giorniSorriso ti voglio bene mamy
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Un pensiero per la DONNA più importante della nostra vita...LA MAMMA.

(05-12-2024, 05:12 PM)zairabimba@ Ha scritto: Un pensiero per la DONNA più importante della nostra vita...LA MAMMA. <3
Auguri alle mamme.
Alla mia mamma, ogni volta che mi abbracci sento il tuo amore.... Grazie per avermi insegnato a volare ma anche per essermi stata vicina quando don caduta... TI VOGLIO BENE...... 
AUGURI MAMY❤️❤️
Le mamme sono davvero incredibili. Spesso ci dimentichiamo quanto sono importanti nella nostra vita. Spesso le diamo per scontate ma esse sono coloro che con la loro forza ci hanno permesso di essere le persone che siamo ora. Anche nelle piccole cose loro ci sono. Quante volte non sappiamo dove abbiamo messo una cosa che ci serve e lei arriva e con uno solo sguardo ci tira fuori proprio quello che per un ora abbiamo cercato a vuoto. E quante volte nel momento del bisogno anche facendosi detestare da noi ci hanno protetto da minacce e dato consigli che ora sono importanti. Alla fine ora che ci penso non penso che esistano parole per descrivere quanto le mamma sono fantastiche ma una cosa sola posso dire...Buona festa della mamma mamma e spero un giorno di diventare un po' come te.

Vai al forum: