Caricamento

{GAME} #3 Quattro Chiacchiere con Thescorpion - LA PIZZA

Scritto da @.Lolita.@ il 26/05/2024 alle 16:20

13 commenti & 664 visualizzazioni

Scritto da @.Lolita.@

[Immagine: PrT0JmJ.png]
[Immagine: cnPwT2T.png]
.
"Quattro Chiacchiere con Thescorpion"

IL TEMA DI OGGI : LA PIZZA
.
Ieri sera lo Scorpioncino mi ha invitata  a cena portandomi in un famoso ristorante 
di Habbo.  " Pulcinella" di Jan327
.
Arriva il cameriere lasciandoci il menu delle Pizze.
Iniziamo a sfogliarlo e ci rendiamo conto che è praticamente impossibile sceglierne solo una, dalla semplice e sempiterna margherita, fino a tutte le varianti dall'ananas al gourmet.
Dopo 10 minuti d'indecisione e tira e molla "tu che prendi", abbiamo fatto la nostra scelta.
Alzi la mano chi non ha avuto un attimo d'indecisione almeno una volta nella vita mentre leggeva il menù delle pizze al ristorante. Che gli italiani siano fantasiosi in cucina non è una novità, ma come mai ogni volta che andiamo al ristorante per mangiare la pizza (almeno io !!) arriva quasi sempre quel momento di religioso silenzio per leggere il menù delle pizze con i relativi ingredienti.
Io che sono napoletana verace e per me, fermo restando che occorre il forno tradizionale a legna, la superficie della pizza deve essere morbida e sottile, salvo il cornicione rotondeggiante.
 Alla fine ho preso la più semplice: Margherita = pomodoro, Mozzarella e basilico mentre il mio amoruccio ha preso una pizza molto Piccante: La Diavola.
Ma ci sarà anche per voi una pizza del cuore... beh, parliamone nei commenti!

.
Da voi vogliamo sapere:
  • Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente?
  • Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta?
  • Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza?
  • Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato?

Tutti quelli che vorranno partecipare e lasciare un commento.
 andranno a un sorteggio per due premi

[Immagine: Icona3.png] 5 crediti [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Point  [Immagine: HabboInHabbo.png]  più un fantastico distintivo  [Immagine: BadgeVinto.png]  
[Immagine: Icona3.png] 2 crediti [Immagine: Crediti.png] + 05 HIH Point   [Immagine: HabboInHabbo.png]  più un fantastico distintivo  [Immagine: BadgeVinto.png]  

.
4 Chiacchiere con Thescorpion
   [Immagine: xow4bLR.png]
Bla Bla Bla
.
Attenzione che Thescorpion può essere anche incuriosito dalle vostre risposte e rispondere ai vostri messaggi dove a chiusura dell'evento potreste vincere altri premi 

IL GAME VERRA' CHIUSO LUNEDI 03 GIUGNO 2024 ALLE 23:59
[Immagine: 4j4FqHW.png]
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Cotto stracchino
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Cotto e panna è buona ma è troppo pesante
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? Il pesce bla
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato?

(05-26-2024, 06:37 PM)kiary007 Ha scritto: Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Cotto stracchino
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Cotto e panna è buona ma è troppo pesante
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? Il pesce bla
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? Nessuna xD
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Patatine e wrustell
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Pizza con speck in un ristorante, sì mi è piaciuta
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? rucola.
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? ero andato a mangiare in ristorante, ho provato la specialità della casa ed  è costata assai ed era buona
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Pizza con i peperoni
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Era una pizza con crocchette di patate, rucola e stracciatella, buonissima!
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? Le verdure sott'aceto
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? Quella con le crocchette ma lo rifarei
[Immagine: YbEnZfF.jpeg]
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Pizza fritta
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Porchetta, patate al forno, buona ma troppo pesante
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? Forse il pesce
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? Era una pizza gourmet, costata 15 euro ma ne valeva la pena e la riprenderei
ㄚㄖҜ卂丨
[Immagine: 12001039-testa-di-satana-con-illustrazio...oriale.jpg]

Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? MOZZARELLA, RICOTTA E SPINACI.
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? STRANA MA GUSTOSA, NON CREDEVO...ALL'ANANAS!
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? ESSENDO GENETARIANA, LA CARNE ;(
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? ERANO DEI TRANCI DI PIZZA FATTE CON VARI FRUTTI DI MARE E MOLTO SPEZZIATE!
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? patatine e salsiccia
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? con l'ananas.. terribile
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? ANANAS
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? una "canadese" qui in sardegna si chiama così, 16 euro
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? Rughetta e gamberetti con salsa rosa
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Con pulled pork, buonissima Disgustato___
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? Emmental
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? una pizza ai frutti di mare, però non era memorabile
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? pizza ai 4 formaggi
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? Ananas
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? pomodoro
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? una pizza che ho preso lucca.
Qual è la tua pizza preferita o che ordini solitamente? DIAVOLA, PANNA PROSCIUTTO E MAIS, PROVOLA E PATATINE
Qual è la pizza più strana che tu abbia mai mangiato? Ti e piaciuta? IMPASTO IMPANATO E FRITTO RIPIENO DI PROSCIUTTO E SOTTILETTA, L'HO AMATA IN FAME CHIMICA 
Qual è l'ingrediente che non vorresti mai sù una pizza? LA NUTELLA
Qual è la pizza più costosa che tu abbia prenotato? LA MANGERO' STASERA IN UNA PIZZERIA GOURMET QUINDI NON SO ANCORA, MA DA LIONELLO SICURAMENTE COSTO' UN POCHETTO 

Vai al forum: