Caricamento

{GAME} #11 Xmas HIH - #2 LOL

Scritto da _Moonlight il 17/12/2023 alle 16:02

14 commenti & 170 visualizzazioni

Scritto da _Moonlight

#1
Icona3 
[Immagine: lol.gif]

.
Ehi HabboInHabbo!
Per alcuni la Domenica è una noia mortale, 
per altri un bel giorno di riposo e per altri ancora uno sconforto pensando che domani è Lunedì Pianto
.
Quale miglior modo per tirarci su di morale se non con una barzelletta? 
Ridere fa bene all'anima!
Mi raccomando barzellette non freddure...
Sii originale!
.
Commenta questo topic raccontandoci una barzelletta,
al termine, le tre più divertenti riceveranno:
[Immagine: v21_b1.gif] 1 regalo misterioso + 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 15 HIH Points HabboinHabbo + Badge  BadgeVinto
[Immagine: clothing_misssantahat.png] Cappello da babbo natale piccante + 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png] + 10 HIH Points HabboinHabbo + Badge BadgeVinto
1 Ticket  [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 2 Crediti Crediti + 5 HIH Points  HabboinHabbo + Badge  BadgeVinto
.
Attenzione  Il gioco verrà chiuso senza preavviso! Attenzione
.
Xmas-HIH 2023
[Immagine: UK873.gif]
Tanti auguri!
.
HabboinHabbo Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone feste e felice Natale!
#2
Un ragazzo va in farmacia e compra dei preservativi, la farmacista chiede : "Vuole anche una busta?" il ragazzo risponde: "No grazie tanto spengo la luce"
#3
AH… ci sono arrivata dopo alla busta hfgcgcfb non capivo aiutooooo
#4
Eh ci vuole un po' per capirla ahahah
#5
Napoli. Un rapinatore sale sull’autobus e grida: “Fermi, questa è una rapina!”. Un signore si alza e dice: “Maronn’ mia, che spavento: pensavo fosse ‘o controllore!”
#6
Un gatto vuole mangiarsi un topo e lo bracca per diversi giorni. Dopo tanti tentativi decide di nascondersi dietro una porta e abbaia: “Bau, bau, bau.”
Il topolino, sentendo abbaiare, crede che dietro la porta ci sia un cane, così esce senza preoccuparsi e viene mangiato
“Ma come hai fatto?” chiede a questo punto un altro gatto.
“Eh caro mia, oggi, se non parli almeno due lingue…”
“Mai contro cuore” 
#7
un'uomo entra nel caffè ''splash''
Onestamente non so come faccia ridere sta barzelletta xD non l'ho capita ahahaha
[Immagine: XABLjZb.png][Immagine: Cu3mQsp.png]
#8
Come si chiama un eroinomane romano? BUCATINO! ehehe
#9
Come si chiama un cane magico?
Labracadabrador
#10
Due colleghi d’ufficio si incontrano sul posto di lavoro e uno dice all’altro: “Hai sentito? Il povero Franco si è operato, ma ci ha lasciato le penne”. E l’altro: “Va bene! Io prendo la blu, la rossa è tua!”.


Vai al forum: