Caricamento

{GAME} #20 Xmas HIH - Sotto l'Albero!

Scritto da its.nics il 26/12/2023 alle 12:05

31 commenti & 257 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
Icona3 
[Immagine: MwYBXz4.gif]

[Immagine: bMtiCxB.png]
.
Hey, amici di HabboInHabbo!

Stanotte il nostro BabboScorpy è riuscito nella sua missione:
consegnare tutti i regali aglli Habbini!

Noi di HabboInHabbo siamo curiosi di sapere cosa avete trovato sotto l'albero!

 
Tra tutti i partecipanti verranno fatti dei sorteggi con in palio i seguenti premi:
[Immagine: NL909.gif]Regalo Misterioso[Immagine: TR310.png] + 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 10 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: NL909.gif]1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 1 Credito [Immagine: Crediti.png]  + 10 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: NL909.gif] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 10 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
.
I meno fortunati riceveranno 5 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png] !
.

Xmas-HIH 2023
[Immagine: UK873.gif]
Tanti Auguri
.
.
[Immagine: Data.png] Hai tempo fino al 30 Dicembre per partecipare  [Immagine: Data.png]

[Immagine: HabboInHabbo.png] Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo!
#2
Ho ricevuto un profumo ed un bell'accappatoio rosso ?
“Mai contro cuore” 
#3
Una tuta della juventus e una tuta del Bari
#4
Ho trovato un Montalatte, mi sento vecchio
#5
Tuta della prima squadra di Milano (FC INTERNAZIONALE 1908) e una bottiglia di Gin
#6
Orecchini
#7
(12-26-2023, 03:45 PM)KruSceV99 Ha scritto: Una tuta della juventus e una tuta del Bari

MODERATORI MA STO RAGAZZO E DA BANNARE DA HIH
#8
Io ho ricevuto solo indumenti ora che ci penso, una felpa con dei pantaloni e dei pigiami da mia mamma (lol).
Sic Parvis Magna 

[Immagine: xmrdav.gif]
#9
Ho trovato bracciale e altre cosine
Kiary007
[Immagine: kiary011.jpg]
#10
soldi, già giocati e persi


Vai al forum: