Caricamento

{GAME} #3 NewYear2k24 - Cartolina di Buon Anno! #3

Scritto da its.nics il 29/12/2023 alle 21:37

4 commenti & 82 visualizzazioni

Scritto da its.nics

#1
Icona7 
[Immagine: goldencoastpersonaluse-italic.png]
.
[Immagine: 0N3bDT7.png]
.
.
Hey, amici di HabboInHabbo!
[Immagine: ib8Q0yr.gif] .
.
Lascia nei commenti la tua CARTOLINA DI AUGURI di buon anno
con una dedica personale 
allo Staff di HabboInHabbo e ad una persona a te speciale! [Immagine: US170.png]
.
Tutti gli Habbini che risponderanno a questo post entro il 31 Dicembre
andranno al sorteggio per 3 premi da:
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: PLZ02.gif]+ 2 Crediti [Immagine: Crediti.png] + 20 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png] 1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 1 Credito [Immagine: Crediti.png] + 10 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png]
[Immagine: ITE76.png]  1 Ticket [Immagine: DjhXsZ4_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&...medium.png]+ 10 HIH Points  [Immagine: HabboInHabbo.png]
.
.

Tutti i partecipanti verranno ricompensati con 20 HIH Points [Immagine: HabboInHabbo.png] !
.
.
Bye bye 2023 and...
[Immagine: X2326.gif]
welcome New Year!

Lo Staff di HabboInHabbo vi augura Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo!  [Immagine: HabboInHabbo.png]
#2
Ho tanti amici in habbo ma persone speciali ne ho poche e me le tengo ben strette nel cuore. speedypink e mark per me sono il top dell'amicizia, in questi anni sempre presenti a dimostrarmi il loro affetto sincero e io li amo e li stimo molto.
poi ci sono superanna, luce, simone156amico, mon!ke, Serenity e ovviamente thescorpion e jan327 del forum hih amici da tanti anni a cui voglio un mondo di bene.
Auguro a tutti loro che il 2024 sia un anno sereno e porti tanta felicità.
Un augurio sincero a tutto lo staff di habboinhabbo che con i loro giochi allietano la nostra permanenza in habbo da tanti anni, Buone Feste e buon 2024! mar-mar
#3
Tanti auguri a tutti e tante belle cose Felice non ho cartolline da fare solo da spedire nelle 4 mura forza ai detenuti
#4
(12-31-2023, 07:17 AM)KruSceV99 Ha scritto: Tanti auguri a tutti e tante belle cose Felice non ho cartolline da fare solo da spedire nelle 4 mura forza ai detenuti

Sto morend oakssksk
#5
TOPIC CHIUSO


Vai al forum: