Caricamento

{GAME} #4 Competizione Rudolph vs Pingu 2023

Scritto da _Moonlight il 05/01/2024 alle 18:15

13 commenti & 468 visualizzazioni

Scritto da _Moonlight

#1
FioccoNeve 
[Immagine: lQYdL0V.png]
.
Ehi HabboInHabbo!
.
Siete carichi per l'inizio della competizione che si terrà a partire dalla settimana prossima?
Speriamo di sì Linguaccia
.
.
Questo è un topic a titolo informativo per tutte le persone
che si sono candidate alla competizione "Rudolph vs Pingu" che si terrà a partire
dal giorno 8 al 28 Gennaio!
.
Clicca qui per la news di riferimento e per visualizzare i premi in palio!
.
Anzitutto andiamo a vedere lo smistamento delle squadre:
.
TEAM RUDOLPH
DarkDragon:.
Shippah.
zairabimba@ INATTIVA
Manu.r
RoseAnyaWeasley
Mare307
MaryAlien
Olotor INATTIVO
Anna2278 INATTIVA
Kiary007 INATTIVA
Gerri
Eleonoraporta INATTIVA
Mirtilla. INATTIVA
CarotoMagico
.Lenin
diavoletto96
Tirchio
AngelSamy
.
TEAM PINGU
MarkEvans.
.Mitico.teo
:NeverForgetYou
Piernanni INATTIVO
-Yokai RINUNCIA
mar-mar
SuperRobocop INATTIVO
Impero92 INATTIVO
KruSceV99
MIRC.70 INATTIVA
valerio6821
XMrDav
Sekh INATTIVA
MVPsimo_
.:Kensh:. INATTIVA
.
Arcobaleno  PROGRAMMA GIOCHI IN HOTEL Arcobaleno 
.
Freeze & Passi nella neve
sono due giochi che si terranno su Habbo.it, entrambi a classifica. 
Freeze è un gioco di squadra mentre Passi nella neve è un gioco individuale.
Potete partecipare ad entrambi quando volete, siete liberi di gestirvi a vostro favore!

Data I giochi saranno aperti 24 ore su 24!
.
.
Attenzione Per accedere alle stanze Attenzione
Freeze :roomid 15013079
Passi nella neve :roomid 14979753
.
FioccoNeve  PROGRAMMA GIOCHI FORUM FioccoNeve 
.
Foto ricordo con il Team - dal giorno 8 al 10 Gennaio clicca qui
Elogia il tuo Team - dal giorno 11 al 13 Gennaio clicca qui
Film Emoji - dal giorno 14 al 17 Gennaio
Fai la tua scelta - dura 24h e si terrà nei giorni 11, 18 e 25 Gennaio
Topic giorno 11 clicca qui
Gli orrori - dal giorno 19 al 23 Gennaio
Furni del giorno - giorno 24 Gennaio
Indovina i nomi dei furni - dal giorno 26 al 28 Gennaio
.
Visualizzazioni  Tieni d'occhio il forum!
.

[Immagine: TC253.gif]
Vincitore torneo Rudolph vs Pingu
.
Tutti i partecipanti riceveranno il rispettivo Badge di partecipazione [Immagine: BadgeVinto.png] :
  [Immagine: NFT46.png?ex=6587233d&is=6574ae3d&hm=943...69d99cd9b&] ..................[Immagine: FR942.png?ex=6587234e&is=6574ae4e&hm=9de...243d5e489&]
  Squadra Pingu!      Squadra Rudolph!
.
Buona fortuna a tutti <3
Cita messaggio
#2
Vi aspettiamo!! Mi raccomando partecipate a tutto e collezionate tantissimi punti per la vostra squadra! Linguaccia FioccoNeve
Cita messaggio
#3
Ragazzi abbiamo già perso.

"L'unica regola è che saranno aperti dalle 8:00 AM alle 23:00 PM per rispetto di chi lavora e chi va a scuola!"

Cambiamo questa regola che non rispetta i notturni prima che vi riempia d'insulti.
Cita messaggio
#4
Si, ma "per rispetto di chi lavora" cosa vorrebbe dire esattamente? Se una persona lavora dalla mattina presto fino alla sera come fa a partecipare ai giochi? Non mi sembra proprio un gioco inclusivo....
Cita messaggio
#5
Ragazzi sono le stesse regole dell’anno scorso! Purtroppo per renderlo più giocabile possibile a tutti è l’unica soluzione perchè è una scorrettezza lasciarlo aperto 24h/7 in quanto non tutti possono stare la sera tardi a fare punti e giocarci proprio perché la mattina seguente o si lavora o si va a scuola/università. Quello che possiamo fare è farvi decidere con un sondaggio e vedere cosa ne esce fuori … ma comunque siete liberi di partecipare e non! <3
Cita messaggio
#6
Ma la gente ci dorme su sto gioco ma chi crede si giocare di notte ce gente che alle 5 del mattino si alza per andare a lavoro secondo me giusto come orario
Cita messaggio
#7
Boh raga con tutto il bene del mondo penso che almeno fino all'una/due si possa tirare c'è gente che può giocare dalle 22 in poi come c'è gente che può giocare prima, io personalmente dalla mattina fino alle 18/19 non potrò mai giocare soprattuto dal giovedì alla domenica neanche dalle 19 in poi sarei totalmente inutile per la squadra
Cita messaggio
#8
Non è corretto nei confronti di chi solitamente gioca la notte, semplicemente. Il gioco dovrebbe essere aperto a tutti e a tutte le ore in modo da essere comodo per tutti, non è giusto che io non possa giocare quando mi pare e quando mi è comodo. Anche perché non faccio un torto a nessuno così facendo, ma voi lo state facendo ad una persona come me che durante il giorno spesso non può giocare.
Cita messaggio
#9
(01-06-2024, 12:24 PM)_Moonlight Ha scritto: Ragazzi sono le stesse regole dell’anno scorso! Purtroppo per renderlo più giocabile possibile a tutti è l’unica soluzione perchè è una scorrettezza lasciarlo aperto 24h/7 in quanto non tutti possono stare la sera tardi a fare punti e giocarci proprio perché la mattina seguente o si lavora o si va a scuola/università. Quello che possiamo fare è farvi decidere con un sondaggio e vedere cosa ne esce fuori … ma comunque siete liberi di partecipare e non! <3

Ora ti ci mando
Cita messaggio
#10
(01-06-2024, 12:24 PM)_Moonlight Ha scritto: Ragazzi sono le stesse regole dell’anno scorso! Purtroppo per renderlo più giocabile possibile a tutti è l’unica soluzione perchè è una scorrettezza lasciarlo aperto 24h/7 in quanto non tutti possono stare la sera tardi a fare punti e giocarci proprio perché la mattina seguente o si lavora o si va a scuola/università. Quello che possiamo fare è farvi decidere con un sondaggio e vedere cosa ne esce fuori … ma comunque siete liberi di partecipare e non! <3

Infatti mi sembra di essermi lamentata anche l'anno scorso e abbiamo perso proprio per questo motivo. Puntualmente capitava che loggassi la sera tardi per giocare giusto le ultime due ore, solamente per accontentare gli altri. Credo sia più una scorrettezza non rispettare i tempi di tutti, punti di vista.
Cita messaggio


Vai al forum: