Caricamento

[TOP ONE] 2° Prova

Scritto da ReDesk il 30/04/2014 alle 16:37

18 commenti & 7690 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#1
Bentornati concorrenti per la 2° prova di TOP ONE

Questa volta la prova si dividerà in 2 parti:

1° parte: Dovrete dirmi qual' era il prezzo di questi Rari Uovo LTD usciti pochi giorni fa nel negozio. Riceverete 1 punto per ogni valore corretto.
(Totale: 5 Punti)


2° Parte: Dovrete fare uno screen su Habbo.it che vi ritragga insieme ad ognuno dei 5 Rari LTD sotto elencati. Anche qui riceverete 1 punto per ogni foto con uno dei Rari LTD. Naturalmente ogni screen deve essere fatto con un Uovo LTD diverso.
(Totale: 5 Punti)


[Immagine: 2hd19bm.jpg]

Se non sai come si fa uno Screen, Clicca qui !

Avete tempo fino alle ore 21:00 di Domenica 4 Maggio per svolgere la prova.

I 2 Habbini con i punteggi peggiori, insieme a chi non svolgerà la prova, andranno NOMINATION.

Buona Fortuna !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#2
Inviato Linguaccia
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#3
ma cosa??? ma che prova è??? 1 non so fare screen 2 sono povero e non mi interessavano i rari 3 non so mettere gli screen qui Triste salto questa prova Triste
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#4
Inviato ;)




Guarda qua per sapere come fare gli screen, non saltare le prove; sarebbe una cosa stupida.

@NicolaDelPiero
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#5
Nicola non è che se non hai comprato i rari non puoi fare screen se non sai farli vai alla guida di tizzi è semplice ed efficace
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
@NicolaDelPiero La prova la puoi svolgere senza problemi, basta che ti rechi in una stanza dove si trovano quei furni e fai uno screen. Per capire come si fa uno screen, segui la guida che ha creato Tizzi !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#7
Desk e Mark, non l'ho creata io ma la nostra ex Moderatrice (per precisare)
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#8
Ok Grazie a tutti Sorriso

ho trovato furni ho fatto screen, ma per metterli in MP?

ce l' ho fatta grazieee
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#9
ReDesk puoi vedere se ti è arrivato il MP?
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#10
inviatoooo Felice  grazie mille tizzi :heart:
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]


Vai al forum: