Caricamento

Informazioni sul Filtro Anti-Spam

Scritto da ivanobig il 01/05/2014 alle 17:02

6 commenti & 3452 visualizzazioni

Scritto da ivanobig

#1
Ciao a tutti,

vorrei parlarvi del Filtro Anti-Spam presente sul nostro forum. Ultimamente alcuni utenti sono stati bannati a vita per errore da questo filtro per messaggi spam.

Questo filtro ha bloccato tantissimi messaggi Spam da quanto è stato attivato, e voi utenti non vi siete mai accorti infatti che alcuni utenti che si registrano vengono bannati automaticamente a vita perchè inviano topic in russo o in altre lingue che portano su altri siti.

Il filtro però scatta su alcuni vostri topic perchè vengono inseriti troppi BBCode, quindi magari evitate di inserire 10 colori in due righe di testo. Dopo 2 topic bloccati, il filtro banna a vita!

Lo scopo di questo Topic è: se un vostro messaggio viene bloccato dal filtro, non dovete provare ad inviarlo di nuovo, contattate un admin in chatbox o via MP, e il vostro messaggio sarà approvato manualmente.

La schermata di un Topic bloccato è la seguente:
[Immagine: antispam.png]

Se qualcuno di voi proverà ad inviare lo stesso messaggio due volte, verrà bannato a vita, e nel 99% dei casi, non sarà sbannato!

Spero di aver chiarito le idee di come funziona questo filtro, e che nessun'altro avrà problemi di Ban


Grazie,
Ivano
#2
ok bene
#3
Ivano io ho inviato un MP a redesk contenti 5 screen che servono per la prova solo che ho notato che non lo ha inviato piu
Che faccio?Se lo riinvio ho paura di prendere il ban
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#4
non lo prendi nicola
#5
ok grazie della risposta ma vorrei esserne sicuro
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#6
@NicolaDelPiero non risulta nessun topic bloccato, e il filtro controlla solo i messaggi pubblici, non i MP
#7
ah capito
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: