Caricamento

The HiH Show - 2° Turno

Scritto da ReDesk il 11/05/2014 alle 13:37

26 commenti & 11929 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#21
per chi non ha ancora confermato , domani sera si fa il secondo turno, quindi fatelo qui
#22
Con tanto rammarico ma devo confermare che la semifinale di hih show alle 21,25 è stata chiusa perchè si sono presentati meno del 50% dei partecipanti. 
Era inutile farli partecipare dato che 4 passavano in finale e il resto uscivano dal turno.
Alle 21,10 ho dato l'avviso che se entro 10 minuti non venivano gli altri tutti i presenti sarebbero passati in finale direttamente.


alle 20,25 la situazione è  rimasta tale, ed ero obbligato a chiudere lo show anche per il rispetto degli altri che stavano li con me all'ora precisa (21.00) e qualcuno anche prima.


Ecco i Presenti che sono andati in finali :

lukariello91 
nu-bia97 
,luis, 
francesc2162ban
nicoladelpiero & eliomagnific2


Chi e venuto dopo le 21,30 ma ormai avevo chiuso gia lo show e mi dispiace per loro


speedypink  
omalat.


Quelli che non si sono presentati sono:


shalala.__.
fra-eliminato
,,oransodah 
folletto!magico
.=biondo=.
thepeaceful
Calimero29




LA FINALE: I 5 Finalisti, dovranno creare ben 2 esibizioni ciascuno, le quali saranno valutate dai giudici e l' Habbino con il punteggio più alto sarà decretato vincitore e porterà con se ben 50 Crediti più un badge 1° Classificato, il secondo classificato 20 Crediti più un badge 2° Classificato, il terzo 10 Crediti più un badge 3° Classificato e il quarto 5 Crediti più un badge 4° Classificato.
IL 5° Riceve 2 crediti per la partecipazione.


Potrebbe capitare concorrenti  a pari voti si passera alle nomination sul fansite e saranno gli iscritti a decidere chi eliminare.


a differenza dalle prime serate i giudici potranno votare sempre da 0 a 10 ma aggiungendo anche il mezzo voto, es. 7,5 -8,5 ecc ecc




Tutti concorrenti dell elenco di sopra riceveranno badge di partecipazione 


[Immagine: 91l5qa.gif]




1* Classificato ( Microfono oro)


[Immagine: zxtpxi.gif]



2° Classificato ( Microfono Argento )


[Immagine: 2i78n7t.gif] 


3° Classificato ( Microfono Bronzo)


[Immagine: wco0mc.gif]



4°Classificato ( Microfono)


[Immagine: 1f8coi.gif]





Badge Giuria
[Immagine: 33ddow5.gif]



.Thescorpion. - ReDesk -   mar-mar  - Bravoroberto94  -  Kevinvic  -  Harryman  -  emanuele5584  - Jan327  - niko - ShizziTizzi
#23
Ma io ho chiesto a desk l'orario e ha detto che non sapeva nulla se si faceva...
Non sapevo che era alle 21.30 oh -.-
[Immagine: serepf.gif]
#24
Oran non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. 
Io ti ho detto che venerdì alle 21.00 c'era lo show !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#25
Oran a parte ci stava un topic esposto e ogni concorrente sapeva che si doveva aggiornarsi guardando sul fansite, ma non solo ti ho avvisato io personalmente su habbo quindi non dare colpe ad altri se non sei venuto.
#26
see 2 esibizioni ç_ç
#27
Tutti hanno ricevuto il badge di partecipazione, chi non l'avesse ricevuto basta che me lo dica.
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: