Caricamento

Sondaggio: Secondo voi Habbo in Habbo diventerà un fansite ufficiale ?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si , è bellissimo è migliore rispetto a qualche altro
100.00%
7 100.00%
no, è pessimo mi fà pena sono iscritto tanto per
0%
0 0%
Totale 7 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Mi presento !

Scritto da saverio51 il 07/11/2013 alle 14:54

8 commenti & 4982 visualizzazioni

Scritto da saverio51

#1
PC 
Salve sono saverio51 di habbo è oggi mi presento vi starete chiedendo come mai sono arrivato qui una lunga storia questo gruppo fantastico fatto da ragazzi onesti che creavano game competizioni e avevano detto che ben presto sarebbe arrivato il fansite io giunta la notizia all'apertura sono stato contentissimo Corryilmigliore e the-scorpion erano già due grandi ragazzi che conoscevo ma ora ho capito che sono i più bravi anche a creare game come la schedina che giocavo sulla pagina di face è stupendo ringrazio lo staff e tutti voi e vi auguro una buona permanenza e un'ottima esperienza grazie siete mitici !
Però vi chiedo una cosa secondo voi questo fansite diventerà uno ufficiale votate XD a presto !
[Immagine: dwwbiq.png][Immagine: 7386e7ac4ec3db94b22e1a61a20afc67.gif] [Immagine: 2llm0qv.png]
#2
Lo si spera Sorriso
#3
Di questo passo penso che lo diventerà presto. Lo speriamo tutti. Benvenuto! Sorriso
#4
Benvenuto Savi, inutile dirti che ti troverai benissimo qui !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#5
Tutti noi speriamo che lo diventerà presto, se continuerete ad essere attivi e partecipare alle competizioni offerte da noi lo diventerà. Felice
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#6
i migliori saremo NOI XD grazie a tutti
[Immagine: dwwbiq.png][Immagine: 7386e7ac4ec3db94b22e1a61a20afc67.gif] [Immagine: 2llm0qv.png]
#7
Benvenuto
#8
Benvenuto tra noi Savi e grazie per le splendide parole che ci hai lasciato .
#9
Benvenuto Felice
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: