Caricamento

Novità Manutenzione

Scritto da ivanobig il 19/05/2014 alle 21:52

6 commenti & 3510 visualizzazioni

Scritto da ivanobig

#1
Ciao Habbo in Habbo,

Come avrete notato siamo stati in manutenzione qualche ora, e le novità più importanti sono che abbiamo aggiustato alcuni problemi che avevamo prima con il sito, e cosa più importante, inserito l'SSL.

Per chi non sapesse cosa sia l'SSL, è un certificato visibile attraverso l'url https:// che indica che la connessione tra il client (voi utenti) e il server (il sito HiH) è protetta, quindi i dati che inserirete d'ora in poi non saranno oggetto di attacchi esterni.

La manutenzione non è ancora finita, percui vi chiedo di segnalare con una risposta a questo topic, i bug che riscontrerete in questi giorni.

Grazie,
Ivano
#2
1 ) <se voglio creare un topic non esiste piu centra i cararrteri in grandisci, colora, inserisci immagini ,inserisci linc ( tutta la barra )
2) la chat box è sempre in caricamento e non esce piu'
3) se invio un badge dal pannello di moderazione ok tutto bene all habbino che riceve il badge arriva questo messaggio, in questo caso per prova l ho inviato a me ( Hai un messaggi privato da leggere. L'ultimo è stato scritto da .Thescorpion. con titolo !You have been given the Vincitore Fanta Calcio award!) vado ad aprire il messaggio e me lo fa leggere.

Se invece mando Badge da Pannello amministratore succede una cosa strana ( mi arriva il messaggio Hai un messaggio privato non letto scritto da .Thescorpion. con titolo ( e nn c'è il titolo ) e poi il messaggio nn si apre.
quindi un habbino nn puo capire che cosa ho inviato.


NB. : nel forum erano scoparsi tutti badge inviati a tutti, inviando uno a me come detto sopra poi sono usciti a tutti
4) ad alcuni di noi so scomparse le foto es io ho dovuto rimettere una piu vecchia che sto sopra una moto, ma se vedi redesk, schizzitizzi, anhe loro 2 mancano. mentre se vedi quelli che ha fatto Neslli ai nostri amici, tra cui la sua,jan327,nicolaDelPiero si vedono. quindi forse il sistema nn accetta tutti i tipi di formato? vedi te
5) non blocca gli spam vedi questo : https://habboinhabbo.it/forum/showthread...71#pid9371
#3
Il punto 1 di scorpion vale anche per i MP (messaggi privati)
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
veri tutti e 5 i bug di Scorpy, perfavore risolvi ivano
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#5
** Completati / Fixati **

-Chatbox ripristinata
-Filtro Antispam attivato
-Editor Messaggi & Caratteri riattivati
-Rinseriti avatar mancanti
-Titolo MP badge inviati dal MOD-CP & ADM-CP fixato (1)

*** In corso ***
-Riattivazione Homepage



1. MOD-CP = Pannello MOD - ADM-CP = Pannello Admin
#6
Bene..:rolleyes:
#7
Ottimo
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: