Caricamento

[TOP ONE] 6° Prova

Scritto da ReDesk il 29/05/2014 alle 17:55

5 commenti & 2515 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#1
Bentornati concorrenti per la 6° prova di TOP ONE

Ormai siete rimasti in pochi, precisamente in 8 e la vittoria sembra essere sempre più vicina, ma non così tanto...

In questa prova, un concorrente scelto casualmente utilizzando il RANDOM, dovrà decidere un concorrente da salvare, a sua volta l'utente salvato, dovrà decidere un altro concorrente da salvare e così fino a quando non ne rimarrà uno solo, il quale sarà definitivamente fuori dalla competizione.

I numeri RANDOM vanno dall' 1 all' 8 nell'ordine di QUESTO TOPIC.

[Immagine: a3zj8y.jpg]


Il Concorrente estratto, che sceglierà per primo chi salvare è: @NicolaDelPiero

Ora tocca a te decidere un utente che vuoi che prosegua il suo cammino nel reality:

@.TheWarrior. SALVO
@MarkEvans. SALVO
@SchizziTizzi SALVA
@eligiomagnific SALVO
@kevinvic SALVO
@checco@2000-HiH ELIMINATO
@xClaudioCmS SALVO


Ogni concorrente ha 24 ore di tempo per nominarne un altro, dopodiché sarà lui stesso ad essere eliminato.

Buona fortuna
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#2
Giusto io LOL 
Salvo eligiomagnifc Sorriso
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#3
salvo kevin
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#4
Kevinvic non riesce ad entrare sul fansite, mi ha detto tramite chat privata di Habbo, che salva xClaudioCmS
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#5
Salvo checco
#6
Checco hai tempo fino a stasera alle 21.00 per salvare qualcuno, dopodiché sarai tu ad essere eliminato dal reality, poichè sono passate 24 ore da quando Claudio ti ha nominato !

Mi dispiace @checco@2000-HiH  ma hai superato il tempo limite, di conseguenza sei ufficialmente ELIMINATO dal reality !


La 6° Prova termina qui !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk


Vai al forum: