Caricamento

Selezioni Staff

Scritto da corryilmigliore il 14/06/2014 alle 13:46

19 commenti & 13479 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
In vista della V3 e a causa dell'addio di alcuni staffer, HiH riapre le selezioni quindi, se ti senti all'altezza e desideri diventare staff di questo fansite puoi candidarti. Ricorda però che essere staff non è semplice e ne tanto meno un gioco, bisogna essere sempre costanti e rispettare gli impegni a carico, quindi se non hai tempo da dedicare al fansite e ad habbo, evita di candidarti.

Cerca qui sotto, il ruolo che ti piacerebbe ricoprire, compila il modulo e invia un MP(CLICCA QUI)


MAGGIORE RICHIESTA:

Modulo per: Grafico

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto altre esperienze simili?


Proponi un badge e una alterazione (create da te)
NB. Dimensione badge 40x40 - Dimensione alterazione a piacere

Modulo per: Social

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto esperienze simili?
Sai utilizzare software per il montaggio di video?
Sai scrivere correttamente in italiano?


Modulo per: Forum Gamer

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto altre esperienze simili?
Sai scrivere in italiano correttamente?
Dimmi quale sarebbe il primo gioco che pubblicheresti:


Modulo per: Competition Manager

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto altre esperienze simili?
Sai scrivere correttamente in italiano?
Proponi delle stanza create da te!

Modulo per: Reporter

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto esperienze simili?
Sai scrivere correttamente in italiano?
Sai trovare badge, codici e furni appena caricati?(se si,descrivi come)

Proponi una news riguardante: nuovi furni(recente) senza prende spunto da altre news!
NB. Fai finta di pubblicarla realmente, impostala, metti immagini ecc.


Modulo per: Game Solver

Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Hai avuto altre esperienze simili?
Sai scrivere correttamente in italiano?

Proponi una news riguardante: Soluzione gioco su Habbo
NB. Fai finta di pubblicarla realmente, impostala, metti immagini ecc.


MINORE RICHIESTA


Modulo per: Speaker


Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Ritieni di saper intrattenere la gente?(Cosa fare per intrattenere la gente in una diretta radio)
Perchè ti piacerebbe ricoprire questo ruolo?




Modulo per: DJ


Nome su Habbo:
Età:
Quanto tempo hai a disposizione?
Crea una playlist di 10 canzoni?
Perchè ti piacerebbe ricoprire questo ruolo?






Ovviamente nei ruoli più richiesti ci saranno maggiori assunzioni dei ruoli meno richiesti, ma vi invito a inviare il modulo giusto che fà per voi e non tentare la fortuna. 


E' vietato inviare moduli commentando il topic.




Le selezioni resteranno aperte fino: Data non fissata
#2
Ottimo Sorriso Buona fortuna a tutti!
#3
Vorrei farne parte, ma credo di non essere all'altezza... quindi rimando a quando avrò una situazione economica più stabile su Habbo... '-'
#4
Noi preferiamo la bravura alla situazione economica, quindi se è l'unico problema che hai potremmo trovare una soluzione !
#5
Già altre volte mi sono sentito rispondere cosi...
Se mi prendo la responsabilità di essere attivo e di diventare uno staffer della comunity devo prendermi anche la responsabilità delle conseguenze e per me la situazione economica ne è una della tante... xD 
Poi,ad essere sincero...sono appena tornato dopo 24 giorni di assenza,per via degli esami e quindi.. mi sento in debito verso la comunity.Compilando il modulo dopo quest'assenza mi sembra come una presa in giro nei confronti di chi c'è stato fino ad adesso...
Quindi per questa volta passo... xD
#6
Secondo me non ha senso u.u Se pensi di essere bravo proponiti. Non puoi sapere quando ne avrai di nuovo la possibilità! Da ex staff di Habbo in Habbo posso dirti che se hai crediti o meno importa davvero poco, anche perchè jan ha tutto e lo mette a disposizione. Quindi.. <.<
#7
Ho Già altre esperienze in un fansite...quindi credo di avercele le carte in regola,ma come ho già detto penso di aspettare xD
#8
Inviato MP... Buona fortuna a tutti... Sorriso
#9
Buona Fortuna a tutti!
[Immagine: qxwcpt.jpg]                                                    [Immagine: VvVIx1V.gif]
#10
ciao ragazzi..  su habbo mi chiamo  Simp@tic26enne .. qui su HiH ho la carica di CM  .. ma la cosa che piu ci importa su HabboinHabbo  e tantissima voglia di stare assieme e di condividere cio che fara grande il nostro sito.. quindi.. preoccupatevi ad essere un buon team e che la fortuna sia con voi..
[Immagine: 2z3zx34.jpg]

My Fsjal


Vai al forum: