Caricamento

[TOP ONE] La Finale

Scritto da ReDesk il 01/07/2014 alle 21:47

6 commenti & 3317 visualizzazioni

Scritto da ReDesk

#1
Bentornati concorrenti per la finale di TOP ONE,

Faccio i miei più grandi complimenti ai 4 finalisti, avete lavorato sodo e vi siete impegnati molto per raggiungere quest' obbiettivo e ora finalmente, ci siamo.

I 4 finalisti sono:

@.TheWarrior. 

@SchizziTizzi

@eligiomagnific

@kevinvic 


La finale si dividerà in 3 parti, chi otterrà più punti sarà il campione di TOP ONE.

PARTE 1:

Dovrete completare le seguenti 10 parole, io vi darò la lettera iniziale e quella finale, e dovrete essere voi a capire di qualche parola si tratta.


P _ _ _ _ _ _ _ _ E
A _ _ _ _ N  S _ _ _ A
A _ _ _ _ _ O  V _ _ _ _ _ _ I
A _ _ _ _ _ _ _ _ _ O
S _ _ _ A
R _ _ _ _ _ _ _ _ O 
A _ _ _ _ _ A  L _ _ _ _ A
G _ _ _ _ A
O _ _ _ _ O  A _ _ _ _ _ _ _ O
D _ _ _ A  R _ _ _ _ _ _ F


Piccolo consiglio: tutte le parole si riferiscono in qualche modo al Brasile.

Ogni parola indovinata equivale a 1 punto. Le parole dovete inviarmele tramite MP.

PARTE 2:

Dovrete scegliere uno dei 4 scrigni sotto elencati, ognuno uno diverso, ma solo uno solo di essi contiene 2 punti bonus che si sommeranno al punteggio totale delle altre prove. Gli altri scrigni sfortunatamente non contengono alcun punto bonus. 

Scrigno Blu (SchizziTizzi)  -  Scrigno Rosso (.TheWarrior.)  -  Scrigno  Verde (EligioMagnific)  -  Scrigno Marrone (Kevinvic)

Scrivete sotto a questa discussione quale scrigno avete scelto, e mi raccomando non potete scegliere uno scrigno che è stato già preso da un altro finalista

PARTE 3:

Tramite MP dovrete inviarmi una foto ciascuno di una sola città italiana. La foto deve rappresentare la città di giorno. In base alla bellezza della foto da voi scelta io darò un punteggio da 1 a 5 punti.


Ricordo il premio finale per il vincitore è di 100 Crediti su Habbo.It e un distintivo speciale sul fansite, mentre per tutti i partecipanti un bellissimo distintivo di partecipazione.

N.B. PER SVOLGERE LE PROVE AVRETE TEMPO FINO A GIOVEDI' 3 LUGLIO ALLE ORE 23.30

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore !
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#2
Ma per le parole nemmeno ci dici di che argomento trattano? Potrebbe essere qualsiasi parola...

Scelgo lo scrigno Blu
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
Tizzi, tutte si riferiscono al Brasile, un consiglio che vi posso dare è che le ho prese da Wikipedia.
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk
#4
scrigno verde

ma è difficile il primo anche se cerchi su wikipedia non sai che argomento cercare oltre a brasile

dacci un altro aiutino è impossibile

FeliceINVIATO!!!!!!    Linguaccia
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#5
Scrigno marrone
#6
Scrigno rosso

Inviato Insicuro

Buona fortuna a tutti!
#7
Manca pochissimo al termine della finale. Non vedo l'ora di iniziare a correggere le vostre prove !

TIME OUT
Se sei qui e non sai come divertirti, guardati intorno e cerca il sorriso, lì c'è il divertimento...

[Immagine: bg674i.jpg]

ReDesk


Vai al forum: