Caricamento

[HP] Smistamento!

Scritto da xPISOLINAx il 06/07/2014 alle 21:12

49 commenti & 22265 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#31
ah, allora niente, io non potrei andare con Tizzi e lui dove sono io ora ?
#32
Io al posto vostro, lascerei tutto al caso, così da rendere il gioco interessante Linguaccia
#33
Christian puoi gentilmente fare scambio con Dark? Dato che per te è indifferente corvonero o tassorosso.. Aspetti che i tre posti rimanenti serpeverde si riempiano e chiedi a loro, ma nel frattempo puoi andare nei corvonero? Grazie in anticipo.
[Immagine: 2ms57ht.jpg]~ Se la montagna non andrà da Maometto, Maometto allora andrà alla montagna..

~ Un marinaio non prega per il vento buono.. Impara a navigare
E ora beccatevi Killua!

[Immagine: tumblr_mqs3ixA6uP1s8xyn8o1_500.gif]
#34
20 Felice
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#35
@christianjuvent tu puoi fare cambio con Dark, ma se Dark viene dove sei tu (Tassorosso), tu vai dove è lui (Corvonero).

@davide85978 SERPEVERDE
#36
Davode csmbiamo ?

@davide85978


Perfavore
#37
QUALCHE CORVONERO CHE SCAMBIA CON ME CHE SONO GRIFONDORO ????:huh:
#38
AGGIORNAMENTO:
Se alle 21.30 ci sarà ancora qualcuno che non ha scelto e ci saranno dei posti liberi nelle varie case, vi permetterò di cambiare, mettendo al posto vostro quelli che non hanno scelto. Inoltre, verranno riaperte le iscrizioni che serviranno per trovare dei sostituti a quelli inattivi, sostituti che verranno inseriti dopo la 1° giornata di torneo.
#39
SE C'È POSTO IO CON TIZZI
#40
Mi spiace ma voglio rimanere nei Serpeverde
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]


Vai al forum: