Caricamento

[HP] Giorno 4

Scritto da xPISOLINAx il 17/07/2014 alle 13:13

15 commenti & 7174 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#1
[Immagine: 757c1b3ec68e55c67a65a8a7be711123.png]
Giorno 4 - Habbo


Il gioco di oggi è una specie di indovina chi. Quindi, ogni casa avrà a disposizione 4 domande e 4 tentativi per indovinare il personaggio. Le domande dovrete farmele creando un topic nel vostro forum personale, in modo che solo i membri di quella casa possano vedere le risposte e possano confrontarsi. Una volta fatte le 4 domande, inviate tramite MP 4 nomi di personaggi appartenenti alla saga di Harry Potter che secondo voi potrebbero corrispondere alle indicazioni ricevute. Mi raccomando 4 domande e 4 nomi per casa non per persona!


Ad esempio potreste chiedere se è un maschio e se io dirò sì allora a logica il personaggio non potrà essere femminile. Se dirò che è vecchio sicuramente non sarà Harry Potter, per capirci. Indovinando il personaggio riceverete 7, 5, 3, 1 punti rispettivamente per il 1°, 2°, 3°, 4° casa ad indovinare! Pensate bene alle domande da fare, ne avete solamente 4!






Giorno 4 - Habbo


Come ieri, per oggi è in programma su Habbo alle 18.00 il gioco Indovinello wired. E' prevista la partecipazione di 2 concorrenti per casa quindi mettetevi d'accordo tra di voi e scegliete i vostri 2 campioni. Sarete quindi in 8, tra questi 8 gli ultimi tre che rimarranno in gioco (a prescindere dalla casa, possono essere anche tutti della stessa) vinceranno rispettivamente 7, 5, 3 punti per 1°, 2° e 3° classificato.


Regolamento 'Indovinello wired':
Io dirò un tema ad esempio "Frutta" e voi dovrete cercare di indovinare il frutto che ho pensato e impostato nel wired. Una volta trovato verrete teletrasportati in un'altra zona, l'ultimo che resta viene eliminato e si riparte con un altro tema e un'altra eliminazione. Le domande saranno varie, sia HP che non.
#2
In sostanza dobbiamo indovinare 4 personaggi di Harry Potter con 4 domande?
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#3
si ma do stanno sti 4 personaggi?
#4
In sostanza:
-Aprite un topic sul vostro forum
-Fate 4 domande, non importa chi le fa. Prendo in considerazione solo le prime 4.
-In base alle risposte pensate a 4 personaggi di Harry Potter che potrebbero rispecchiare le indicazioni che avete ricevuto e mandate 4 nomi tramite MP. Un messaggio solo con 4 nomi. Considero solo il 1° per casa che mi arriva.
#5
cosa?
#6
No niente ho sbagliato
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#7
Tutti avete fatto le 4 domande e quasi tutti avete inviato la risposta. Ho problemi di connessione, già per rispondere alle domande ho dovuto fare i salti mortali quindi sicuramente il gioco su Habbo viene posticipato anche considerato che molti non ci sarebbero stati alle 18.00! Al posto di quello vi metto un topic con un gioco di fortuna per farvi guadagnare qualche punto. Per quanto riguarda i risultati di questa prova ve li darò stasera insieme a quelli del gioco di fortuna!
#8
Ok quando pubblicherai il gioco? per favore prima delle 18
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#9
Lo pubblico ora, se la connessione me lo permette XD
#10
Ok grazie
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: