Caricamento

[HP] Selezioni Torneo!

Scritto da xPISOLINAx il 09/07/2014 alle 15:31

25 commenti & 10106 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#1
[Immagine: 757c1b3ec68e55c67a65a8a7be711123.png]
Nuove selezioni!


Dato che per motivi di inattività di alcuni partecipanti iniziali ho dovuto riportare il numero di concorrenti a 16, ho deciso di dare la possibilità a 4 utenti di entrare in gioco a gara già iniziata! Questi 4 utenti verranno mandati ognuno in una casa diversa in modo da avere 5 partecipanti in ogni casa e 20 concorrenti totali.


Vuoi entrare a far parte del torneo di Harry Potter? Allora compila il modulo qua sotto. Ricordo che dovrete essere attivi, non ha nessun senso proporsi se poi non potete svolgere le prove sul forum o i giochi su Habbo! Quindi pensateci bene u.u Gli eventuali 4 nuovi partecipanti verranno scelti tra le iscrizioni entro e non oltre Sabato 12. Se non si arriverà ad avere 4 utenti ritenuti attivi, i concorrenti in gioco resteranno 16 e non ci sarà alcuna aggiunta.


Modulo di iscrizione:
Nome su Habbo:
Quanto tempo hai a disposizione per partecipare al torneo?
Perchè vorresti partecipare?
In quale delle quattro case vorresti essere smistato?



-
#2
Nome su Habbo:Gianluc@2
Quanto tempo hai a disposizione per partecipare al torneo?3-4 ore
Perchè vorresti partecipare?Perchè vorrei fare qualcosa di diverso e perchè mi sono sempre piaciuti i libri della Rowling
In quale delle quattro case vorresti essere smistato?Serpeverse
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#3
@gianluc@2 sei ufficialmente nei SERPEVERDE, sostituirai Omalat. e dalla prossima prova potrai partecipare. A breve ti verrà consegnata la targhetta e avrai il nome con accanto il boccino.
#4
Good Linguaccia
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#5
Modulo di iscrizione:
Nome su Habbo: Powerenza
Quanto tempo hai a disposizione per partecipare al torneo? Direi tutto il tempo necessario.
Perchè vorresti partecipare? Io ho sempre amato Harry Potter e quando ho saputo di questo torneo ho chiesto subito come fare domanda, so che magari può sembrare una frase fatta ma questo è l'evento perfetto che fa per me.
In quale delle quattro case vorresti essere smistato? Serpeverde, diciamo che mi sono sempre rispecchiata in questo dato che ritengo di essere ambiziosa e furba.
E queste sono due delle qualità che deve sicuramente avere un serpeverde.
[Immagine: Cophine-cosima-and-delphine-35029300-1280-720.jpg]
#6
enza, peccato che non sarai serpeverde Felice
#7
No nabbi nei tassorosso grz
[Immagine: 2ms57ht.jpg]~ Se la montagna non andrà da Maometto, Maometto allora andrà alla montagna..

~ Un marinaio non prega per il vento buono.. Impara a navigare
E ora beccatevi Killua!

[Immagine: tumblr_mqs3ixA6uP1s8xyn8o1_500.gif]
#8
dado noi siamo completi
#9
Ogni casa deve avere 5 giocatori Darksmile
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#10
No nabbi nei tassorosso grz
[Immagine: 2ms57ht.jpg]~ Se la montagna non andrà da Maometto, Maometto allora andrà alla montagna..

~ Un marinaio non prega per il vento buono.. Impara a navigare
E ora beccatevi Killua!

[Immagine: tumblr_mqs3ixA6uP1s8xyn8o1_500.gif]


Vai al forum: