Caricamento

[HP] Aggiornamenti

Scritto da xPISOLINAx il 10/07/2014 alle 17:26

8 commenti & 3621 visualizzazioni

Scritto da xPISOLINAx

#1
[Immagine: 757c1b3ec68e55c67a65a8a7be711123.png]

A seguito di alcuni problemi relativi al comportamento di alcuni partecipanti del torneo e all'abbandono di altri per lo scarso tempo a disposizione, la giornata di oggi il torneo è stato momentaneamente sospeso per avere modo di poter effettuare eventuali sostituzioni. Adesso posso annunciarvi che ogni casa ha 4 concorrenti attivi almeno sul forum, per quanto riguarda l'orario dei giochi su Habbo che ad alcuni creava problemi, vedremo di risolvere anche quello. In ogni caso da domani il torneo riprenderà normalmente e speriamo senza altri intoppi!




Partecipanti:
SERPEVERDE
SchizziTizzi 
christianjuvent 
Powerenza 
gianluc@2 

TASSOROSSO
DarkSmile 
DaDin 
V4LDES 
.TheWarrior. 

CORVONERO
Jair13
=StellaDelSud=
Flavito 
eligiomagnific 

GRIFONDORO
MarkEvans. 
-Cindy--
NicolaDelPiero 
.:Manuel99:. 


Ricordo inoltre che le selezioni resteranno aperte fino a Sabato e nel caso in cui ci siano almeno 4 iscrizioni di persone ritenute attive verranno aggiunte una per casa, in caso contrario non ci saranno cambiamenti. Nel frattempo il torneo andrà avanti, quindi mi raccomando di essere presenti domani perchè ci sarà una prova sul forum che richiederà la partecipazione di ogni membro di ogni casa!




-
#2
Mi piacciono le persone che si danno da fare come te Piso, continua cosi e ottimo lavoro!
#3
Respect for Piso ;)
#4
SERPEVERDE DAIII !
#5
Gioco con mark,manuel e Cindy Sorriso
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#6
Benvenuto nei Grifondoro @NicolaDelPiero
#7
(07-10-2014, 10:46 PM).:Manuel99:. Ha scritto: Benvenuto nei Grifondoro @NicolaDelPiero
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
Grazie Felice spero di esservi utile anche se non so molto su Harry Potter ma mia cugina è appassionata mi potrà aiutare lei XD (peccato che non la vedo mai Triste)
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#9
Perfetto! Daje serpeverdi
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]


Vai al forum: