Caricamento

Sondaggio: Proviamo ad aprire un server di Minecraft per il tempo libero?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si, proviamo ad aprirlo.
89.47%
17 89.47%
No, penso sia una cattiva idea.
10.53%
2 10.53%
Totale 19 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Affiliazione Server Minecraft

Scritto da ivanobig il 13/07/2014 alle 15:54

34 commenti & 18699 visualizzazioni

Scritto da ivanobig

#1
Ciao a tutti, volevo sapere la vostra opinione riguardo un server di minecraft affiliato ad Habbo in Habbo, controllato sempre da noi dove siete liberi di fare quello che volete.

Ci saranno diverse modalità:

-Modalità Lotti, se vi ricordate su Habbo fecero per l'Habbo Palooza una cosa del genere dove acquistavate uno spazio, ecco, una modalità in quel modo, solo che lo spazio lo avete gratis.

-Modalità PvP, cioè potete scontrarvi con gli altri utenti e farvi fuori e rubarvi quindi i materiali che produrrete.

-Modalità No-PvP, tutti vivono pacificamente senza uccidersi, tuttavia possono sempre derubarvi dei vostri oggetti.

Questo post ovviamente è solo un anteprima, infatti mi domandavo, se entro settimana prossima noi aprissimo un server di prova, voi sareste interessati? Qualche mese fa molti mi chiesero informazioni per questo server, e ora possiamo accontentarli.

Per chi non sapesse cos'è Minecraft, prima magari di dire No, li invito a guardare qualche video su Youtube per farsi un idea del gioco.

Lo scopo di questo server? Habbo in certi momento è davvero troppo noioso, e lo scopo di Habbo in Habbo è promuovere prima di tutto il divertimento degli utenti!

Inoltre, avremmo in mente di inserire che attraverso dei punti che si faranno in gioco uccidendo dei mostri, sarà possibile richiedere premi sul forum o su Habbo. Maggiori informazioni sul Post definitivo!

Si ricorda ovviamente, che questo non và contro nessuna Habbo Way, quindi non c'è da preoccuparsi.

Votate il sondaggio, ed esprimete la vostra opinione!

Grazie Felice
#2
Epico *-*
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#3
Ottima idea, minecrat mi semnra un bel gioco e non vedo l ora di provare questa modalità Felice
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#4
Mi tocca comprare minecraft quindi? LOL
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#5
(07-13-2014, 09:39 PM)gianluc@2 Ha scritto: Mi tocca comprare minecraft quindi? LOL
Ti pare che lo compri? lol
#6
Ah fate server per gli SP Felice , devo trovà il crack allora
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#7
(07-13-2014, 09:43 PM)gianluc@2 Ha scritto: Ah fate server per gli SP Felice , devo trovà il crack allora
Gianluca non devi trovare nulla, faremo noi un Launcher con alcune MOD già inserite per facilitare il gioco, come la Rei Minimap, il Not Enought Items e il link del server già dentro così da dover inserire solo il nome di gioco, ed entrare!

Per chi ha il client comprato, suppongo conosca bene Minecraft, quindi si dovrà fare il client con queste mod da solo, per evitare questioni sull'inserimento dei dati dell'account premium. Comunque tutte le informazioni saranno messe prossimamente.
#8
Ok ivano
Hi.
[Immagine: sls3m1.jpg][/font]
#9
Me devo fa il pacchetto mod io che so Premium xD va be mi basta lista delle mod poi ce metto 1 minuto xD
“Come vieni al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che fa realmente chi sei.”
Mewtwo


[Immagine: sgYAMPh.png]
#10
Che figata da fare assolutamente
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: