Caricamento

[GAME] - Un tuffo nei ricordi estivi !!

Scritto da corryilmigliore il 08/08/2014 alle 15:31

11 commenti & 5246 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
                Un tuffo nei ricordi estivi...


[Immagine: 264ksc2.gif]


Questa per molti non è stata la miglior estate di sempre.. Lo stesso vale per te?? oppure no?? Raccorta la tua miglior estate di sempre, descrivendola brevemente e motivando la tua scelta. Oppure puoi magari scrivere la tua estate ideale e come la vorresti trascorrere. Non copiare, dai sfogo alla tua immaginazione oppure limitati semplicemente a raccontare qualcosa che hai realmente vissuto.




> In palio ci sono 6 crediti (per le 3 storielle più belle);


> Inoltre tutti i partecipanti riceveranno questo bellissimo distintivo:


[Immagine: Un-tuffo-nei-ricordi-estivi...gif]
Un tuffo nei ricordi estivi..


__________________________________________________________________________________


Buon Divertimento con HabboinHabbo ^_^
#2
Ciao corry, 
La mia estate più bella? Linguaccia
E' stata due tre fa  .. Vita al mare... 
Io sono di Bari, Puglia.. Tre anni fa mio padre ha affittato una casa al mare al sud, a Catanzaro (CALABRIA) per ben 3 mesi ^_^
Il primo mese, l'ho trascorso da solo con mio fratello. Siamo andati in giro per le spiagge in cerca di qualche avventura >.>" ahahah xD 
Non contenti, siamo andati a pescare in fondo con le attrezzature di nostro padre e abbiamo pescato tanto pesce e tanti polpiSorriso
Beh insomma il primo mese è stato normale.
Ma il secondo e il terzo sono venuti dal nord i miei cuginetti ^_^ , non li vedevo da ben 5 anni. Ci siamo raccontati MOLTE cose. I giochi pomeridiani erano : andare in giro a dare fastidio ai vecchietti xD 
Molti vecchietti avevano i Pitbull <.< Era il nostro passatempo più bello far incavolare i cani...
L'ultimo mese andavamo ogni giorno ad Odissea 2000, un acqua park. Tutti i giorni. 
Erano troppo belle le giostre acquatiche. *----* Consiglio di andare >.>


Beh eravamo piccoli, cos'altro potevamo fare Linguaccia

-Flavio
[Immagine: 2m696ip.gif]
#3
Questa estate è stata la migliore di sempre. Ho passato le vacanze a Cattolica in Emilia Romagna in un bellissimo residence con piscina inclusa. Inoltre ogni giorno andavo in uno splendido lido con animazione, piscina e tanto divertimento! Insieme ai miei amici quest'anno mi sono divertito un sacco tra bagni in mare, tornei vari e partite a ping pong,calcio e anche pallavolo! Ho trovato interessanti molti parchi acquatici al quale sono andato insieme ai miei amici, un' esperienza unica!!!
Sono stato a Cattolica per 1 mese!!!
Spero di ritornarci l'anno prossimo e che sia la migliore estate di sempre!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#4
Salve Habbini di HIH,
L'estate di migliore di sempre?...Senza dubbio 4 anni fà.
Strano a dirsi ma sono anche io pugliese e della provincia di Bari xD....
Tornando all'estate...
Era il 9 Agosto 2010 quando partimmo in macchina da casa direzione Rossano Calabro (Campeggio) ero emozionatissimo, il posto lo conoscevo già, essendoci stato per quasi 10 anni in vacanza C=, ovviamente al mare non si va mai soli xD e fu cosi che i miei zii ci seguirono....
Passare li 2 settimane immerso nella natura e in una quiete incredibile non ha prezzo sembrava quasi di essere isolati dal mondo e se proprio non bastava ci pensava l'animazione del campeggio a far trascorrere serene le giornate...ricordo ancora i giochi aperitivo, la caccia al tesoro, le gare tra i vari gruppi le serate spensierate con i miei cugini *.*....quanti ricordi mi vien quasi da piangere....:_)
Come tutte le cose belle che non durano per sempre, le due settimane volarono, ma il ricordo più bello fu pescare i granchi con mio zio xD per chi non lo sapesse a Rossano non c'è sabbia quindi per pescare i granchi fummo costretti ad allontanarci a nuoto e vedere l'immensità del mare, sembrare un puntino insignificante nell'acqua fa davvero effetto ^L^.
Bhè che dire ancora, quella si che fu una vacanza 
Spero tanto di ritornarci :sleepy:


Con tanta gioia nel cuore,
Il vostro Dav


P.S. Il mare è bellissimo
[Immagine: nxrleh.jpg]
#5
Anch'io sono della provincia di Bari... x)

Comunque un'estate che mi è veramente piaciuta è stata quella di qualche anno fa quando sono partito in crociera con amici, finalmente tutti maggiorenni... Ho visitato la Turchia, la Croazia e la Grecia... Un'esperienza bellissima, da rifare... Felice
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#6
Salve A Tutti !

Quest' Estate non mi è piaciuta, nonostante abito sulla costa Jonica, perchè ha piovuto spesso e alcuni miei amici sono partiti... chi Per La Francia E Chi Per la Germania Triste TristeTriste
La mia estate più bella è stata nel 2011, ho visitato 3 Città: Miami, New York, Montreal.... A MIAMI, NEW YORK SONO STATO OSPITATO DAI MIEI ZII MENTRE A MONTREAL HO ALLOGIATO IN UN ALBERGO ★★★★.

PERCHÈ MI È PIACIUTA ? Ho visitato l' oceano a Miami, ho visto New York Via Per Via ♥ Ho passato dei bei momenti insieme ai miei cugini
#7
Visto l'estate "come la voglio io" non esiste, dò sfogo alla mia immaginazione:

Un sole cocente, 35°, con gli ombrelloni grandi e le sdraie comode come un letto, un bel cono gelato gusto Pistacchio e Kinder Pinguì, per rinfrescare la giornata. Niente vucumprà. Una vista di un mare meraviglioso, ci entro dentro, l'acqua è limpida e risplende di un azzurro cristallino, non c'è neanche un alga, nè meduse, solo pesciolini innocenti che nuotano allegramente emettendo bollicine. Mi immergo, un fondale maestoso, pieno di coralli marini e stelle di mare appare sfuocato davanti ai miei occhi leggermente rossi per il sale. Ritorno a galla e mi sdraio, facendo "il morto", e godendomi, quella che è una VERA ESTATE.

Magari fosse così l'estate... ritorno a immaginare che è meglio :-)
#8
Salve a tutti! Felice

Vi volevo di raccontare di un estate bella piena di ricordi ma anche brutta parlo del 2010. Andammo in crociera.
Non potevate immaginare quanto ero contento, anche perchè non ci ero mai stato ma ho visto immagini e video delle vari navi.
Andammo a dormire molto presto alle 22.00 ,quel giorno avevamo preparato tutti i bagagli ed eravamo pronti a partireFelice Ci svegliammo la mattina alle 5.00 che goduria xD Vedere il sole al mattino quando nasce un'emozione unica e ci mettemo in viaggio per Salerno dove avremmo preso la nostra adorata crociera. Arrivammo verso le 9 e lì passammo ore di inferno sotto al sole in attesa che ci potessimo imbarcare.
Appena entrai mi sembrava di stare in uno di quei locali lussosi a Las Vegas era meraviglioso non mi sembrava vero.
Passai 7 giorni pieni di divertimento tra calciobalilla e minigolf escursioni e piscina.
Quando tornammo mia sorella 3 giorni dopo avrebbe dovuto fare degli esami essendo ancora piccolina doveva controllare lo stato generale, quindi facemmo la radiografia.Dopo una mattina tranquilla passata da mia nonna venne mia madre piangendo, mia sorella si doveva ricoverare d'urgenza e operarsi, aveva lo stomaco dietro la schiena anzi che dalla parte di avanti.
Fu un mese pieno di pianti e nel confortare i miei famigliari, finalmente arrivò il giorno dell'operazione, tutto andò bene Felice.
Posso concludere così, dopo un'estate divertente è successo il peggio tra pianti di gioia e dolori.

Mai arrendersi davanti a uno ostacolo anche se senta insormontabile superarlo sempre a testa alta senza nessuna delusione.
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#9
io 3 estati fa sono stato segnato nel profondo del cuore.... la mia ragazza mi lascio cosi io andai in giro di sera  camminando per le strade cercando di pensare a tutto tranne che a lei.... quando ad un certo punto inciampai su un mattone e caddi per terra rompendomi l'osso del braccio destro. tutto ciò mi segno profondamente poiché in quell'estate mi ferii sia dentro che fuori
#10
Beh,io non ho fatto grandi vacanze ma mi ricordo di 3 estati fa...
Era precisamente ferragosto e mio padre ebbe le ferie così siamo partiti e io non sapevo dove (mi fecero una sorpresa). Con noi c' erano anche i miei zii e ovviamente con le mie cugine, neanche loro sapevano dove saremmo andati in vacanza.Quel giorno dormii in macchina e quando mi svegliai lessi su un cartello "Abruzzo".
Passammo poi davanti a un Hotel e andammo a pranzare difronte alle cascate,erano davvero uno spettacolo!
Una volta finito di pranzare tornammo difronte a quell' hotel ma stavolta mio padre con la macchina si ferma e ci fece scendere...entrammo nell' hotel,era fantastico!
Quello che mi ricordo sono i fantastici tuffi in piscina e un episodio particolare...io e le mie cugine eravamo nella stanza della mia famiglia e stavamo saltando sui letti quando sentì bussare alla porta così mi buttai sul mio letto e lì...un tonfo poi sento il rumore di legno rotto cosi capisco che avevo appena rotto il mio letto Felice
così ho dovuto dormire per 3 giorni su quel letto rotto Felice
Quando poi dovevamo tornare a casa ero davvero triste, non volevo lasciare l' hotel ma non sapevo che un altra vacanza da sballo mi aspettava.
Quando tornammo a casa non facemmo in tempo a disfare i bagagli che dovevamo partire di nuovo,stavolta in montagna,al Lago Laceno in Campania appena arrivati dei nostri amici che stanno lì tutta l' estate in vacanza ci ospitarono nel loro "appartamento" poi andammo a una villa a pagamento con 2 stanze per dormire e un grandissimo giardino così pagammo il proprietario e la villa è nostra per 3 giorni.
Io e mia cugina in un momento di noia decidemmo di fare la caccia al tesoro e nominammo le "strade" e le "piazze" del giardino con i  nomi dei nostri parenti...ci divertimmo tantissimo Felice
Per non parlare delle passeggiate in montagna e le giostre di Lacenolandia! 
Quella fu l' estate più bella che abbia mai fatto e purtroppo da 2 anni a causa di crisi oltre al mare non andiamo in vacanza Triste

Ma quanto c***o ho scritto O.o XD

@kevinvic Beh vieni al gargano quello che hai detto tu io lo provo ogni Domenica Sorriso

@kevinvic

@kevinvic

@kevinvic
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]


Vai al forum: