Caricamento

[VINCITORI] - Un tuffo nei ricordi estivi..

Scritto da corryilmigliore il 13/08/2014 alle 11:00

16 commenti & 8594 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
                      Un tuffo nei ricordi estivi...


[Immagine: 264ksc2.gif]



Ecco le storielle più belle che si aggiudicano 2 crediti:


> .corsaronero. PREMIATO
Citazione:Ciao corry, 
La mia estate più bella? [Immagine: tongue.gif]
E' stata due tre fa  .. Vita al mare... 
Io sono di Bari, Puglia.. Tre anni fa mio padre ha affittato una casa al mare al sud, a Catanzaro (CALABRIA) per ben 3 mesi ^_^
Il primo mese, l'ho trascorso da solo con mio fratello. Siamo andati in giro per le spiagge in cerca di qualche avventura >.>" ahahah xD 
Non contenti, siamo andati a pescare in fondo con le attrezzature di nostro padre e abbiamo pescato tanto pesce e tanti polpi[Immagine: smile.gif]
Beh insomma il primo mese è stato normale.
Ma il secondo e il terzo sono venuti dal nord i miei cuginetti ^_^ , non li vedevo da ben 5 anni. Ci siamo raccontati MOLTE cose. I giochi pomeridiani erano : andare in giro a dare fastidio ai vecchietti xD 
Molti vecchietti avevano i Pitbull <.< Era il nostro passatempo più bello far incavolare i cani...
L'ultimo mese andavamo ogni giorno ad Odissea 2000, un acqua park. Tutti i giorni. 
Erano troppo belle le giostre acquatiche. *----* Consiglio di andare >.>


Beh eravamo piccoli, cos'altro potevamo fare [Immagine: tongue.gif]

-Flavio


alessan66313 PREMIATO
Citazione:Questa estate è stata la migliore di sempre. Ho passato le vacanze a Cattolica in Emilia Romagna in un bellissimo residence con piscina inclusa. Inoltre ogni giorno andavo in uno splendido lido con animazione, piscina e tanto divertimento! Insieme ai miei amici quest'anno mi sono divertito un sacco tra bagni in mare, tornei vari e partite a ping pong,calcio e anche pallavolo! Ho trovato interessanti molti parchi acquatici al quale sono andato insieme ai miei amici, un' esperienza unica!!! 
Sono stato a Cattolica per 1 mese!!!
Spero di ritornarci l'anno prossimo e che sia la migliore estate di sempre!

kevinvic PREMIATO
Citazione:Visto l'estate "come la voglio io" non esiste, dò sfogo alla mia immaginazione:

Un sole cocente, 35°, con gli ombrelloni grandi e le sdraie comode come un letto, un bel cono gelato gusto Pistacchio e Kinder Pinguì, per rinfrescare la giornata. Niente vucumprà. Una vista di un mare meraviglioso, ci entro dentro, l'acqua è limpida e risplende di un azzurro cristallino, non c'è neanche un alga, nè meduse, solo pesciolini innocenti che nuotano allegramente emettendo bollicine. Mi immergo, un fondale maestoso, pieno di coralli marini e stelle di mare appare sfuocato davanti ai miei occhi leggermente rossi per il sale. Ritorno a galla e mi sdraio, facendo "il morto", e godendomi, quella che è una VERA ESTATE.

Magari fosse così l'estate... ritorno a immaginare che è meglio :-)
#2
Sono stato premiato da @corryilmigliore
#3
Davvero belle, bravi.. Sorriso
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#4
Complimenti a tutti Linguaccia
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
MA LA MIA STORIA É LA PIU BELLA  ,,   TRUFFATORE DI CORRY . FACCIO UN RECLAMO Felice
#6
La tua non è una storia ma una foto ricordo xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
MA RAPPRESENTA LA MIA MIGLIORE ESTATE , NO NO FARO UN RICORSO CONTRO HIH
#8
La tua o del tuo pg? xD
Molto utile poi fare un ricorso contro te stesso. Sai chi vince? te xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#9
da ora in poi partecipo pure io alle competizioni va u.u
#10
(08-14-2014, 03:36 PM).Thescorpion. Ha scritto: MA RAPPRESENTA LA MIA MIGLIORE ESTATE , NO NO FARO UN RICORSO CONTRO HIH

Quoto Sco.....Buuuuu giuria corrotta °^° xD
[Immagine: nxrleh.jpg]


Vai al forum: