Caricamento

Total Football

Scritto da .Thescorpion. il 13/08/2014 alle 14:23

12 commenti & 6743 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Su un sondaggio che ci ha postato il nostro caro amico NicolaDelPiero chiedeva se per il prossimo anno rivolete Total .

Vi ho fatto anche uno scherzetto dicendo che total non si faceva piu ma state tranquilli anche con il prossimo campionato arriverà puntuale.

A differenza degli altri anni ci saranno delle novità che ho proposto alla direzione di hih .



  1. total sara' effettuato soltato su habboinhabbo fansite e non piu su facebook, quindi gli amici di face se vogliono giocare dovranno iscriversi per forza.

  2. Non ci saranno piu max punti come e successo altre volte tipo finale di coppa che so stati dati 50/100 punti ecc ecc. in modo tale da evitare come e successo quest anno che habbini  non seguivono total sempre, si sono trovati su in classifica e chi ha giocato tutto l'anno che  stava li sopra alla fine si è trovato piu sotto solo perche non ha indovinato la partita importante del momento.



Quest anno HIH tra schedine e classifica finale ha regalato ai suoi iscritti piu di 2000 crediti e fatto felice tantissimi habbini.
Gli anni successivi hih aveva fatto un total con premi molto piu alti tipo 1 ° posto 500 crediti 2 posto 400 ecc ecc fino al 10 posto.
L'anno scorso invece  abbiamo adottato un altra tipologia di premiazione fino al 25° posto riducendo naturalmente  i primi premi in modo tale da accontentare piu habbini possibili.

ora vi posto io un sondaggio e chiedo a tutti quelli che giocano total e anche a nuovi iscritti di rispondere .

a) siete daccordo su i due punti sopra elencati 1)2)  se é no motivate il perchè?

b)Penso che anche quest'anno useremo lo stesso metodo di premiazione , che ne pensate o vorrete meno posti con premi piu' alti?

c) avete altre indicazioni da darci per migliorare total?


Grazie per l'attenzione , saluti .thescorpion.


#2
Io vorrei tipo 1° 350
2° 300
3°250
4° 200
5°150
6°100
7°50
8°10
9°10
10° 10
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#3
a) Si e approfondendo il secondo punto direi che dare tanti punti per un evento importante non và bene, al massimo potremmo dare più crediti in quell'occasione;

b)I metodi di premiazione vanno bene poichè si ricevevano anche premi settimanali e mensili, quindi non trovo necessario aumentare o diminuire i premi;

c) Magari in privato. Felice
#4
Hai ragione corry pero con solo 10 premi c è più competizione Sorriso
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#5
Nicola non sono daccordo tanto, e vero c'è piu competizione tra quelli che giocano ogni settimana ma i nuovi che iniziano da meta torneo non avranno nessuna possibilità arrivare tra i primi 10. come è capitato anche a te nel torneo precedente.
Ecco perche abbiamo anche aumentato i posti da 10 a 25
#6
a) Daccordissimo

b)Secondo me è meglio fare dal 1° al 20°

c) Va già benissimo così
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#7
(08-14-2014, 12:46 AM)MarkEvans. Ha scritto: a) Daccordissimo

b)Secondo me è meglio fare dal 1° al 20°

c) Va già benissimo così

:cool:
[Immagine: nxrleh.jpg]
#8
Ok hai ragione
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#9
se mai possiamo aggiungere anche un premio a chi ha vinto piu schedine di total in tutto il campoinato
#10
Mi sembra un ottima idea
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: