Caricamento

[HIHCraft]La consacrazione del cielo oscuro

Scritto da sedi-commercio il 16/08/2014 alle 14:56

11 commenti & 5505 visualizzazioni

Scritto da sedi-commercio

#1
Di certo appena abbiamo letto il loro motto non abbiamo esitato a griffare la loro base. 
Di certo vi aspettavate l' apocalisse invece no, un griffaggio che però da fastidio, avremmo voluto fare moooolto di più, ma per un oscuro motivo la tnt non ha funzionato, dato che doveva funzionare SOLO all' interno della fazione nemica. E non ha funzionato neanche la ovviamente.
I Minecraftiani appena vedranno la loro base non faranno i salti di gioia, ma ci ringrazieranno per la loro base nuova.
Cascate d'acqua, colate di lava, porta bloccata con l'ossidiana ecc...
Io volevo fare un gran bel botto, ma nulla non ha funzionato.
Due screen vi faranno capire quel che abbiamo combinato: (click destro sull' immagine-> apri immagine su un altra scheda [per vedere le immagini a dimensioni intere)
[Immagine: glKkAtH.png?1]
Questa è stata la nostra consacrazione, siamo i re e il principe di HIHCraft, anche se dureremo poco perche nel forum c'è poca gente non ci arrendiamo, troveremo tutte le basi e le grifferemo.

-Sedi e Dadin {DarkSky}

[Immagine: iFUB8zT.png]
#2
Che stron***tti xD....Povero Nicola però daiiii
[Immagine: nxrleh.jpg]
#3
Dav sono degli ..... e ti grifferanno base pure a te come hanno fatto a me

Comunque appena l ho saputo ho reagito beccandomi due avvertimenti Felice
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#4
su calma è un gioco inutile arrabbiarsi.
#5
NicolaDelPiero che ti aspettavi? Cioè non l'hai vista l'opera d'arte di ivano vicino allo spawn andando sempre dritto? Opera della loro fazione che ha griffato la nostra (Davide ecc...). Non mi sembra il caso di incavolarti, scava sabbia e ammazza creeper... Vendicati! ahaha
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
AHAHAHAH seguirò il tuo consiglio Sorriso
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#7
Nico ti dico un famoso detto della Founder di HIH : Pace , amore e Habbo in habbo segui questo
#8
Creeper voglio una Crèpes alla nutella ora
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#9
Mark... sei il solito! Vedi di entrare anche tu su Minecraft :cool:
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#10
Hahaha tizzi cmq ogni tanto entro
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: