Caricamento

***HIH AWARDS 3!***

Scritto da .Thescorpion. il 18/08/2014 alle 21:11

13 commenti & 7098 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: ayr38y.png]
[Immagine: rszrzk.png]

Per questi ultimi giorni estivi, torna dopo tantissimo tempo il grande evento musicale di HABBO IN HABBO (ricodo la prima edizione vinto da EMMA con CERCAVO AMORE e la seconda da NESLI con TI SPOSERO') che incoronerà vincitrice una delle tante canzoni partecipanti! In ogni post troverete 5 CANZONI ( con link YOU TUBE per ascoltarle e giudicare) prese a caso dal mio lettore MP3 per far si che a decidere sia la sorte e voi dovrete VOTARE LA VOSTRA CANZONE PREFERITA (SOLO 1) e MOTIVARE LA VOSTRA SCELTA! Dopo 24 ore, scadrà il tempo.. e pubblicherò i risultati.. la canzone con più voti (SOLO 1) passerà al turno successivo.. saranno 5 OTTAVI DI FINALE, 1 QUARTO, 2 SEMIFINALI e 1 FINALE! 

PREMI 
Ogni giorno tra i partecipanti che hanno risposto votando la loro canzone preferita tra quelle proposte e che hanno scritto anche la motivazione della scelta.. con il sito RANDOM.ORG verrà sorteggiato uno di voi (il numero che vi corrisponde sarà assegnato in base all'ordine di risposta) che vincerà ben 3 CREDITI, tutto fatto nella massima onestà e correttezza! (RICEVERETE LA VINCITA SOLTANTO QUANDO IL GIOCO FINIRA', ricordo che durerà ben 9 post quindi all'incirca 9 giorni, quindi cercate di aumentare la vostra vincita il più possibile)  ATTENZIONE: Alla fine verranno premiati con ben 5 crediti extra I/IL PIU' PARTECIPE/I e IL/LA PIU' BRAVO/A A MOTIVARE LE SCELTE.. e non si escludono altre SORPRESE! 

PARTECIPATE ALLE VOTAZIONI E SFIDATE LA FORTUNA, E SE VINCETE, CERCATE DI ACCUMULARE PIU' CREDITI POSSIBILI DA RITIRARE ALLA FINE! BUONA FORTUNA *_* 


 
GIOCO DIRETTO DA FLASHUS


NB: per partecipare a questo reality dovete andare su habbo in habbo facebook oppure CLICCA QUI X IL LINK[/font][/size]
#2
MI RACCOMANDO POTETE PARTECIPARE TUTTI
#3
Partecipate in tanti Linguaccia
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Visto che è il 1° e molti ancora non lo sanno che è iniziato, il tempo a disposizione viene aumentato, però attenzione chiuderà a sorpresa! Intanto 3-1 per JOVANOTTI! Senza parole

VI ASPETTO -> https://www.facebook.com/374640742597030...=1&theater
#5
Non posso giocare su FB, non funge. Se posso giocare qua voto Il più grande spettacolo dopo il Big Bang p
perchè è una canzone fantastica e inoltre viene messa molte volte nella piscina dove vado con gli amici, perciò mi ricorda l'estate Cuore
#6
ke significica non funge, createne uno nuovo. mi  disp kevin il reality é solo per face se lo trovi qui sul fansite e solo per un messaggio pubblicitario.
#7
Non fa niente era solo per esprimere il mio parere, comunque nn mi va propio FB. Devo provare a rimuovere i cookie perchè ora come ora va lentissimo
#8
E' GIA' ARRIVATA LA FINALE DEGLI HIH AWARDS 3 (GIOCO HIH SU FB)!

Avete tempo fino a stasera in un orario a sorpresa.. per partecipare almeno alla finale.. 1 dei partecipanti sarà sorteggiato e vincerà 5 CREDITI.... SEGUITE LE INDICAZIONI .. https://www.facebook.com/374640742597030...=1&fref=nf (IL GIOCO VALE SOLO SU FB)! ;)
#9
***HIH AWARDS 3*** - IL VINCITORE 


Il CANTANTE Vincitore degli "HIH AWARDS" 3 è:


*rullo di tamburi* 


-
-
-
-
-




JOVAAAAAAAAAANOTTIIIIIIIIIIIIIIII:-O








con "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG" 


[Immagine: rubgn6.jpg]







"Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi...io e teeeee!" 

Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe vinto uno dei cantanti che non apprezzo particolarmente per una questione di gusti, tant'è che avevo 2-3 canzoni sue tra cui quella vincitrice, però devo ammettere che la canzone che ha vinto è una delle più belle, più cariche, più particolari.. direi la migliore sua insieme ad A TE, che frase stupenda : IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG,SIAMO IO E TE!  In finale mi aspettavo qualcosa di più da ALESSANDRA AMOROSO che io avrei leggermente preferito apparte che per me AMORE PURO è la sua canzone più bella, tant'è che l'ha fatta con la grande collaborazione di TIZIANO FERRO, io avrei leggermente favorita lei.. ma subito dopo, la grande canzone di JOVANOTTI! ALESSANDRA AMOROSO si classifica 4°.. riceve da tutti e 3 i votanti il VOTO PIU' BASSO, al 3° posto i NEGRAMARO e sfiora la vittoria AVICII con HEY BROTHER al 2° POSTO 

Ma adesso.. dopo aver scoperto il vincitore e la canzone vincitrice degli HIH AWARDS 3, è l'ora delle PREMIAZIONI FINALI, riepilogherò, aggiungerò altri premi, e dirò i vostri premi definitivi Cominciamo 

PREMI FINALI  [Ognuno di essi andrà assegnato a persone diverse]
_______________________________________

01) PREMIO "SORTEGGIO" 

CHRISTIANNNN POGBA LOMBARDOOO WIN 5 CRDT! 

*E' Christian il sorteggiato fra i partecipanti di questa finale, inoltre il premio stavolta era leggermente più alto, COMPLIMENTI, aggiungi altri 5 CREDITI (sotto troverai il riepilogo con la somma dei premi vinti)! Linguaccia*

_______________________________________

02) PREMIO "MIGLIOR CRITICA" 

FLAMINIAAAAAAAAA HABBOOOOOOO WIN 5 CRDT! 

*Per me è stata la migliore, in ogni suo commento ha analizzato per bene anche un pezzo o il senso delle canzoni, peccato che non hai potuto partecipare nelle ultime votazioni, in onore della vincita come miglior critica, ecco cosa avevi scritto quando hai votato proprio la canzone vincitrice:

"VOTO Jovanotti -Il più grande spettacolo dopo il Big Bang - - - Motivazione: Allora a parte che è una bellissima canzone con un ritmo fantastico, ma se una persona va a ri-elaborare bene il testo si scopre che la canzone Jovanotti l'ha dedicata alla fidanzata! Quindi ha ancora di piu' un significato bellissimo [BY FLAMINIA] "
_______________________________________

03) PREMIO "MIGLIOR PARTECIPE" 

CINDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY WIN 5 CRDT! 

COMPLIMENTI! Sempre puntuale, pronta a rispondere, sei stata quella che ha partecipato di più con 4 e un rifiuto per le canzoni un pò indecenti che secondo te erano uscite XD E' stata anche un occasione, per ritrovarci dopo molto tempo, sono contento che hai partecipato e ti sei messa in gioco 

_______________________________________

04) PREMIO "EXTRA e DI CONSOLAZIONE" 

DAMIANOOOOOOOOO DI MAIOOOOO WIN 3 CRDT! 

Visto che hai partecipato 3/6.. vinci 1 credito a partecipazione! Secondo me il premio morale di consolazione andava a te, che sicuramente rientri tra i migliori 4 insieme a quelli premiati in precedenza! Complimenti.. hai fatto bene a partecipare, sei stato sfortunato a non vincere nessuno dei 3 sorteggi! COMPLIMENTI PER ESSERTI AGGIUDICATO QUESTO PREMIO EXTRA DI CONSOLAZIONE 

_______________________________________

ECCO IL RIEPILOGO DEI PREMI, QUELLI FINALI GIA' SOMMATI 

Flaminia Habbo= 11 crediti premiata
Christian Pogba Lombardo= 8 crediti premiato
Cindy (Stefania P)= 8 crediti premiata
Damiano Di Maio= 3 crediti  premiato

COMPLIMENTI! Per ritirare il premio contattate .THESCORPION. SU HABBO (THESCORPY HABBO SU FB)! 

_______________________________________

E' stata, anche se breve, una bella gara, mi sono divertito molto a farlo, è stato un grande passatempo, voi siete stati fantastici, ho fatto tutto con molta cura, attenzione e precisione. anche con la scelta foto per offrirvi qualcosa fatta BENE.. purtroppo si è capito anche che ormai l'utenza specialmente di questa pagina ma anche dei fansite, di Habbo in generale, è davvero BASSISSIMA, sarà quasi impossibile ritornare con altri giochi, ma nonostante ho mantenuto le PROMESSE e anche se più abbreviato IL GIOCO E' FINITO! E alla fine ha vinto JOVANOTTI .. con "Il più grande spettacolo dopo il BIG BANG", e anchio ho rivalutato ancora di più questa canzone, anche un gioco diventa utile a volte  GRAZIE ANCORA AD HABBO IN HABBO, THE SCORPION, JAN, CORRY E TUTTI GLI ALTRI STAFFER  GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO O PER AVER SEGUITO IN SILENZIO! 

A RISENTIRCI... CIAO A TUTTI DA FLASHUS Lacrime di gioia

*Gli HIH AWARDS ritornano verso l'INFINITO e OLTREEE* 
#10
[Immagine: 23usbgn.png]


Vai al forum: