Caricamento

Buon Compleanno Corry

Scritto da corryilmigliore il 24/08/2014 alle 11:18

5 commenti & 3078 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
[Immagine: Happy-Birthday-Corry.png]



Grazie di cuore a tutti per le vostre dediche, ma come descritto nel thread "Auguri di Buon Compleanno Corryilmigliore" dovrei scegliere la miglior dedica. Essendo tutte molto belle, ho deciso di premiare le migliori con 1 credito ciascuno.




> Ecco i vincitori:



- vivajuventus PREMIATO
Citazione:Cory, ancora non ti conosco, ma da quel che ho sentito dire sei un bravo ragazzo. Hai ancora una lunga vita davanti ed è questo che conta. Gioca, divertiti e trova la tua anima gemella, è una cosa molto importante che potrebbe rendere ancora più solidaria la tua vita. Beh, che dire, continua a sorridere e con te cerca di farlo anche a chi ti stà intorno. Ti auguro anni d'oro, ciao e buon compleanno. [Immagine: smile.gif]


- .Thescorpion. PREMIATO
Citazione:[Immagine: 11w8uio.png]


Che l'espressione di gioia di questo giorno possa accompagnarti per sempre!
 Ti auguro un anno pieno di gioia, d'amore ed immensa felicità
Tanti auguri di Buon Compleanno! 



keepcalmandeat PREMIATO
Citazione:AUGURI AL NOSTRO......CORRYILMIGLIORE!!Corry grazie mille per tutto quello che hai fatto in questi giorni per me!
Sei davvero un grandissimo amico! Sei disponibile sempre con me!!
Sei gentile,non dici MAI che ti rompo....
sei fantastico!! Sei il migliore!! (corryilMIGLIORE) 
sei un fantastico AMICO!
Grazie mille.



- kevinvic PREMIATO
Citazione:Auguri al miglior:
Admin,Speaker,DJ,AMICO

Di habbo in habbo
Di tutto l'universo


Senza di te, ora sarei felice, ma non felice quanto lo sono ora. Ma ora che ti ho conosciuto, senza di te sarei triste. Quando le novità non le conosci stai bene come stai. Ma una volta conosciute non ne puoi fare più a meno. Lo stesso vale con gli amici, ma non con tutti. Solo i VERI amici riescono a rimanerti nel cuore, anche quando non ci saranno più. Ma in realtà, ci saranno ancora, e saranno nelle lacrime di chi davvero ti era accanto. Un attimo di felicità, diventerà un infinità di tristezza. Ma va bene così. Niente è per sempre. Ora che ci sei bisogna godersi la felicità.

AUGURI, CORRY [Immagine: smile.gif]



Grazie a tutti per il pensiero, avete ricevuto tutti questo distintivo:

[Immagine: Buon-Compleanno-Corryilmigliore.gif]
#2
Premio ricevuto. Grazie @corryilmigliore
#3
Premio ricevuto grazie!! Felice @corryilmigliore
[Immagine: avatarimage?user=keep-ban-calm&action=wa...sml&size=l][Immagine: avatarimage?user=keep-ban-calm&action=si...agr&size=l] [Immagine: c7889dc38c95e7fa460ed12f88534f6c.gif]
#4
Davvero delle belle parole, bravi.. Sorriso
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#5
sosno stato premiato da corryilmigliore , grazie
#6
Attesto che il premio mi è stato assegnato.


Vai al forum: