Caricamento

Indovinello Wired by ,Inler, - UNA VERGOGNA.

Scritto da Flavito il 31/08/2014 alle 12:57

7 commenti & 4186 visualizzazioni

Scritto da Flavito

#1
Mi sento in dovere di dirvi cosa mi è successo oggi perchè non voglio che ad altre persone capiti lo stesso. Prevenire è meglio che curare. Sono stato invitato all'Indovinello Wired di ,Inler, dopo circa 1 ora (e non scherzo, 1 ora) riusciamo ad incominciare a giocare... Fino a quando arbitra il proprietario tutto ok, ad un certo punto del gioco arriva l'arbitro @DarkSmile24 che inizia a fare temi del tipo: da quante cifre è composto il risultato della moltiplicazione 1001 x 20002? Usando la calcolatrice venivano 8 cifre, ma nonostante tutto non venivo teletrasportato.. Alla fine si viene a scoprire che la risposta è "tantissime"... E vabbè, secondo tema: cartoni animati... Dopo aver detto tutti quelli possibili ed esistenti su questo pianeta, la risposta era "Arale" un personaggio di "Doctor Slump". Allora inizio a fare polemiche visto che i temi non erano precisi su ciò che richiedevano ma soprattutto non seri nelle risposte. Cosa ottengo? Cacciato e mutato per ben 3 volte... Il bello è che non sono l'unico che ha subito tutto questo ma anche altra gente. Quindi, in conclusione: non giocate mai all'Indovinello Wired by ,Inler, - poca serietà e poca professionalità.
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#2
sono stato alla tua stessa partita ma mene sono andato per pranzare comunque la roba della moltiplicazione è da suicidio
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
Mmh.. Io credo che non c'è da fare polemiche o altro, io me ne sarei semplicemente andato! Però comunque se è come tu descrivi, molto probabilmente sono poco seri nei giochi!
#4
Ma ringraziamo il cielo che ci sono, oggi pomeriggio prima della battaglia spaziale ho visto tantissime stanze incontri e pochissime stanze giochi, magari non sarà tanto serio come indovinello wired  ma infondo che ci resta da fare?
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#5
Avete bannato dark.......
[Immagine: 2ms57ht.jpg]~ Se la montagna non andrà da Maometto, Maometto allora andrà alla montagna..

~ Un marinaio non prega per il vento buono.. Impara a navigare
E ora beccatevi Killua!

[Immagine: tumblr_mqs3ixA6uP1s8xyn8o1_500.gif]
#6
(08-31-2014, 10:01 PM)DaDin Ha scritto: Avete bannato dark.......

Dovrebbe imparare la buona educazione ed a vivere civilmente con gli altri, già questo dice tutto su che tipo di persona sia..
[Immagine: 294m0iv.jpg]
#7
Fossi in te sarei uscito gia dall'inizio
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
topic chiuso .


Vai al forum: