Caricamento

L'uomo invisibile

Scritto da .Thescorpion. il 09/09/2014 alle 01:12

11 commenti & 4795 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
Bisognava inviare la risposta corretta per prima di tutti.
Il vincitore non è stato a inviarmi il mp come primo ma quelli che l hanno preceduto non hanno dato la risposta esatta


Complimenti a Xx-dav-xX vince 2 crediti su habbo.it + badge dell 'uomo invisibile. 
[Immagine: 2igywy9.gif]
ecco la sua risposta . 

[Immagine: rub7sx.jpg]
L'infermiere (di dietro) visto che la barella viene trasportata da un solo infermiere xD

[Immagine: nxrleh.jpg]
#2
ma nn avevo detto la stessa cosa?
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
l'ha mandato per primo evidentemente
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#4
ma prima c'era scritto che nn era il primo che contava
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#5
conta il primo che da la risposta giusta e lui è stato il primo
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#6
Complimenti! Felice
#7
(09-09-2014, 12:41 PM)Punkizer Ha scritto: ma prima c'era scritto che nn era il primo che contava

Veramente non contava il primo per il game dei particolari ^^....C'è scritto qui che chi invia per primo vince
[Immagine: nxrleh.jpg]
#8
Punziker vedi che ti sei imbrogliato con il gioco di aguzza la vista. 


ripeto dav non e stato il primo a inviarmi il MP ma è stato il primo a darmi la risposta corretta , ecco i messaggi che mi sono arrivati .


Per evitare altre questioni vi posto la cronologia dei messaggi .

[Immagine: t8n88j.png]
#9
scusatemi ma poi ho parlato con schizzi SOLO DOPO che ho pubblicato il messaggio e DOPO mi sono accorto che vinceva il primo che mandava scusatemi sono un Punkizer cattivo
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#10
Complimenti ;) non si sono arrivata ahah
[Immagine: 9UrdXXD.png]


Vai al forum: