Caricamento

[VINCITORI] Il Primo giorno di Scuola

Scritto da kevinvic il 20/09/2014 alle 11:38

18 commenti & 8630 visualizzazioni

Scritto da kevinvic

#1
E dopo una settimana di giochi, chiude la classifica del gioco "Il primo Giorno di scuola". E' ora di passare alle premiazioni!


Mikhal PREMIATA 
[Immagine: avatarimage?user=mikhal&direction=3&head...esture=sml]51 Punti


Fin dall'inizio puntavi al puntavi al primo posto, e, anche se per poco, ce l'hai fatta! Complimenti!


Vinci: 15 Crediti[Immagine: wqwjep.png] sul forum





MarkEvans. PREMIATO
[Immagine: avatarimage?user=MarkEvans.&direction=3&...esture=sml]50 Punti


Anche tu, puntavi al primo posto, ma per solo 1 Punto non ce l'hai fatta Triste Non preoccuparti! Sei stato comunque un giocatore molto attivo e quindi...


...Vinci: 10 Crediti + [Immagine: wqwjep.png] sul forum




Cladada  PREMIATA 
[Immagine: avatarimage?user=cladada&direction=3&hea...esture=sml]27 Punti


Il tuo obbiettivo era il 3° posto e lo hai raggiunto! Complimenti! Felice

Vinci: 5 Crediti + [Immagine: wqwjep.png] sul forum




Punkizer PREMIATO
[Immagine: avatarimage?user=Punkizer&direction=3&he...esture=sad]18 Punti

Non sei riuscito ad entrare nella TOP3 solo a causa della scuola. Sei riuscito comunque a raggiungere la 4a posizione e ti meriti i miei complimenti! Se non fosse stato per la scuola saresti riuscito a raggiungere, con impegno, anche la prima posizione! Quindi COMPLIMENTI!



Ecco la classifica dal 5° in giù:
5° .:Manuel99:. 5 Punti
6° christianjuvent 4 Punti PREMIATO
7° carogiusep51 3 Punti PREMIATO
8° fabio8506 2 Punti
8° Giorgian_12 2 Punti
10° -Cindy- 1 Punto PREMIATA 

Si sarebbe dovuta fare un estrazione dal 4° in giù ma per farvi tutti felici vincete 1 Credito a testa!


Inoltre tutti i partecipanti riceveranno il seguente distintivo sul forum:

[Immagine: 2wp064o.gif]


Complimenti a tutti!
#2
SICURAMENTE LA PRIMA POSIZIONE
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
@SchizziTizzi
#4
@Flavito
#5
Bravi tutti!
[Immagine: 2m696ip.gif]
#6
Badge inviati a tutti, complimenti a tutti quanti... Soprattutto a Mikhal che ha battuto Mark per solo un punto Felice (mi dispiace Mark)
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Bravo mikhal peccato che fino alle 20 30 di ieri sera la classifica non è stata aggiornata
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
più che 15 crediti dovete venire a casa mia a farmi un massaggio alle spalle XDapparte gli scherzi grazie a tutti è stato molto difficile stare appresso a mark davvero molto difficile, stavo per gettare la spugna poi kevin mi ha convinta e sono riuscita a batterlo. L'unica cosa che mi dispiace è di aver litigato con scorpy, mi dispiace scorpy di essermela presa con te non è colpa tua le lo staff è incompetente.
GRAZIE A TUTTI
[Immagine: 29wppwo.gif]
[Immagine: e5ibsh.jpg]
#9
@MarkEvans. 
Ho aggiornato classifica al momento che, dopo le 17.30, sono terimnati tutti i codici. Avevo scritto avviso ;)
#10
Bhe mikhal se ci fossi stato anche l'ultimo giorno sarebbe stata di sicuro una bella sfida
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: