Caricamento

[Incotro Speciale]Mod-sos-Meti

Scritto da Xx-dav-xX il 25/09/2014 alle 18:39

10 commenti & 6124 visualizzazioni

Scritto da Xx-dav-xX

#1
C'è gente che dice che i moderatori di habbo.it non sono più socievoli come una volta, forse in parte hanno ragione, ma non credo sia cosi loro svolgono il loro lavoro non possono perdersi per un "Ciao HabbinoSorriso" ,
E cosi in una mattinata, dove in hotel non c'era praticamente nessuno, Meti si presenta in una stanza di un game e alla richiesta di un saluto che fa?????....Saluta ^^
Mi sta davvero simpatico sto MOD  si mette anche in posa :cool:
[Immagine: 2jcdiyp.jpg]
[Immagine: nxrleh.jpg]
#2
io nn ho capito il problema, ma nn perché nn sono d'accordo con te ma proprio perché nn ho capito perché un moderatore nn possa salutare (poi se nn ho capito niente fate un coro dove mi chiamate nabbo)
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#3
Non è che non può, infatti negli altri hotel come ad esempio .com gli staffer salutano senza alcun problema... Solamente qua su .it nessuno osava scrivere o salutare... 
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#4
e perché hanno così tanto lavoro che nn possono essere bravi babbo-cittadini salutando i passanti?
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#5
coro per punzi:NABBO! NABBO! NABBO!
[Immagine: 1116p0k.jpg]NicolaDelPiero:cool:[Immagine: de3eye.png]
#6
(09-25-2014, 08:50 PM)Punkizer Ha scritto: io nn ho capito il problema, ma nn perché nn sono d'accordo con te ma proprio perché nn ho capito perché un moderatore nn possa salutare (poi se nn ho capito niente fate un coro dove mi chiamate nabbo)
(09-25-2014, 08:53 PM)Punkizer Ha scritto: e perché hanno così tanto lavoro che nn possono essere bravi babbo-cittadini salutando i passanti?


Credo che per gli avvenimenti successi in passato sarà stato vietato il "Socializzare" (Se cosi vogliamo chiamarlo) per i Mod al contrario di Inception e Ada che parlano e anche troppo xD
[Immagine: nxrleh.jpg]
#7
Non vedo cosa ci sia di male nel lasciare un saluto in chat o in game
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
(09-26-2014, 09:22 AM)MarkEvans. Ha scritto: Non vedo cosa ci sia di male nel lasciare un saluto in chat o in game

Si ma quello che voglio dire prima era diverso....venivano, salutavano, ti rimproveravano °^°.....e ora invece entrano cacciano qualcuno ed escono...ci sarà un motivo di questo cambiamento...Forse mi sbaglio ma per me è cosi :-/
[Immagine: nxrleh.jpg]
#9
nn ne sapevo niente anche perché nn ho mai visto un moderatore online
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#10
ohi, allola voglio capire anche io, .......
dici c e inception che parla, c e adaara che parla, dici anke troppo, c e mod sos ke ti saluta e si mette in posa, .... ma quanti sono? non dirmi che sono + degli habbini online. hih


Vai al forum: