Caricamento

Missione 1° Il furni del giorno

Scritto da .Thescorpion. il 26/09/2014 alle 14:20

9 commenti & 4050 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 33cai37.gif]
Tornano le Missioni...furni del  giorno dove potrai essere il fortunato vincitore Linguaccia

- MISSIONE 1 - 

"Completa la Missione cercando su habbo.it il furno indicato quì sotto
  e riporta il nome  e la Descrizione !"


Attenzione devono essere riportati in modo corretto se saltate anche una virgola o un punto la risposta non sarà valida

[Immagine: 15d2xqh.png]

Tutti quelli che invieranno la risposta giusta tramite messaggio privato CLICCA QUI  andranno al sorteggio (  con random o dadi automatici su habbo.it)  e vinceranno badge di partecipazione




 [Immagine: Furno-del-giorno.gif]


+ il fortunato vince 2 crediti su habbo.it  + badge vincitore 




[Immagine: Furno-del-giorno-Vincitore.gif]


Buona Fortuna!

#2
FAIL. CANCELLATA RISPOSTA ^^
#3
Citazione:Tutti quelli che invieranno la risposta giusta tramite messaggio privato
Va già inviato tramite MP :angel:
#4
Bhe non volendo hai fatto fare il copia ed incolla ad altri xD
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
ma io l ho scritto. Tutti quelli che invieranno la risposta giusta tramite messaggio privato CLICCA QUI  andranno al sorteggio (  con random o dadi automatici su habbo.it)  e vinceranno badge di partecipazione.
#6
@Kevinvic
#7
Che figura di m..... scusate °-°
#8
almeno siamo tutti presenti al sorteggio vediamo se stavolta sarò così fortunato
E BECCATEVELI TUTTI IN UNA VOLTA!

[Immagine: tumblr_m2vjefvurD1qd0gyko1_500.gif][Immagine: tumblr_mbi4o2JuPd1r1pt5n.gif][Immagine: ngbbs46941ed953b75.gif]
#9
(09-26-2014, 04:20 PM).Thescorpion. Ha scritto:
[Immagine: 33cai37.gif]
Tornano le Missioni...furni del  giorno dove potrai essere il fortunato vincitore Linguaccia

- MISSIONE 1 - 

"Completa la Missione cercando su habbo.it il furno indicato 
quì sotto
  e riporta il nome  e la Descrizione !"

Attenzione devono essere riportati in modo corretto se saltate anche una virgola o un punto la risposta non sarà valida

[Immagine: 15d2xqh.png]


Tutti quelli che invieranno la risposta giusta tramite messaggio privato CLICCA QUI  andranno al sorteggio (  con random o dadi automatici su habbo.it)  e vinceranno badge di partecipazione




 [Immagine: Furno-del-giorno.gif]


+ il fortunato vince 2 crediti su habbo.it  + badge vincitore 




[Immagine: Furno-del-giorno-Vincitore.gif]


Buona Fortuna!


Sco correggi la frase in rosso...anche io ero tentato a scriverlo sotto ma poi ho visto MP Linguaccia
[Immagine: nxrleh.jpg]
#10
 1°  missione 


Ecco il furno 


[Immagine: 118ltnc.png]


NOME FURNO :  Tombino


DESCRIZIONE :  Attento a dove metti i piedi!




Ecco chi ha dato la risposta esatta e va ai sorteggi con random ( Grazie  a Kevinvic)Linguaccia




1) Xx-dav-xX
2) MarkEvans.
3) Pukizer
4) .:Manuel99:.
5) SchizziTizzi
6) -Cindy--
7) Jair13
8) Kevinvic




Il sorteggio sara effettuato con random e i numeri assegnati sarranno come ho scritto sopra . 


Vai al forum: