Caricamento

Lo Hai?

Scritto da boydomenic47 il 07/12/2014 alle 19:32

10 commenti & 7421 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#11
Io Fifa 15 non lo compro ma ho giocato a Fifa 14 per molto tempo.
La squadra dipende dal tuo modo di giocare, ad esempio io ho delle ali(o esterni) e terzini molto veloci per andare a mettere i cross e centrocampisti con un ottimo tiro dalla distanza utile quando i difensori avversari spazzano di testa; sono buoni soprattutto quelli veloci, con ottimo tiro e ottimo dribbling come Pogba(se vuoi fare la Serie A). Per gli attaccanti è uguale, io preferisco comunque quelli veloci e con tiro superiore a 75(tanto di testa ho segnato anche con Giovinco e Aguero xD)
In difesa in fifa 14 mi sono trovato bene con Juan Jesus, Chiellini e Ogbonna: sono molto veloci e ottimi di difesa e di testa sui calci d'angolo.
poi vabbè per il portiere non vedo una vasta scelta, il migliore è quello che vale di più. Ma ricorda, dipende dal tuo stile di gioco, per queato mi piace Fifa ciaooo ;) e forza Inter!

Ovviamente la difesa a 3 su Fifa fa pena, infatti io ho rischiato parecchi gol su ripartenze ma i miei difensori erano veloci. Comunque i consiglio la difesa a 4 con terzini veloci e centrali veloci, abili di testa e molto difensivi


Vai al forum: