Caricamento

19° estrazione lotto alle otto del 24 Gennaio 2015

Scritto da .Thescorpion. il 24/01/2015 alle 23:43

9 commenti & 3851 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 5zjevk.png]


Quest'estrazione oltre ai numeri di Roma vi aggiudico anche i numeri estratti a Napoli.

Vediamo i vincitori
[Immagine: avatarimage?user=SURPRIS&action=std&gest...format=gif]Surpris con il numero 61 sulla ruota di Roma vince 5 crediti (i due Badge li ha gia )

[Immagine: avatarimage?user=christianjuvent&action=...format=gif]Christianjuvent con il numero 8 sulla ruota di Roma vince 5 crediti + Distintivo vincitore
[Immagine: Loto-alle-Otto-Vincitore.gif]
[Immagine: avatarimage?user=,Gerry.&action=std&gest...format=gif]New-Age (,gerry.) con il numero 34 sulla ruota di Roma vince 5 crediti  + badge vincitore
[Immagine: Loto-alle-Otto-Vincitore.gif]


Ricevono Badge di partecipazione :

[Immagine: Lotto-alle-Otto.gif]
#2
Complimenti ai vincitori, ma soprattutto a surpris che gioca per la seconda volta e le ha vinte entrambe.
#3
il prooo p.s 61 e il numero preferito di mio pappà lo usa sempre per superanalotto e o provato a usarlo anchio grazie sco Sorriso
#4
Complimenti ai vincitori Linguaccia come mai anche quelli di Napoli se non ha vinto nessuno?
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#5
perche gia l avevo detto su habbo.it ieri pomeriggio mentre giocavano nella stanza dell otto. (SPILLO E DA TESTIMONE)
non l ho meso nel topic solo per tempo.
Che poi nessuno ha preso napoli l ho visto solo dopo controllando i  numeri mentre pubblicavo i vincitori
#6
o ricevuto il premioSorriso
#7
Premiato!
#8
Badge inviati, complimenti.
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#9
@New-Age
#10
PAGATO DA SCORP! HIH FOREVER


Vai al forum: