Caricamento

Festa del Papà 2015

Scritto da .Thescorpion. il 19/03/2015 alle 13:15

14 commenti & 5857 visualizzazioni

Scritto da .Thescorpion.

#1
[Immagine: 1zowxsm.png]


Oggi 19 Marzo Habbo in Habbo augura a tutti i papà tantissimi auguri.

Posta qui una frase di auguri che vorresti dedicare al tuo papà e riceverai un magnifico badge.




[Immagine: 256zs5l.gif]

Tra tutti quelli che posteranno una frase andranno a sorteggio e il fortunato  vince 5 crediti su habbo.it.
#2
Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà. Questa è la mia riflessione sulla festa del papà. Diciamo che il papà è la persona che sta con te la domenica... Fa i lavori più pesanti in casa ama i loro figli e ci genera. Ogni papà è unico. Ti voglio Bene papà
#3
Un padre è meglio di 100 insegnanti ;)
#4
Citazione:Il migliore degli uomini è quello che ti abbraccia anche mentre dormi, che ti parla quando pensa che tu non ne abbia bisogno ma non vuole sbagliarsi, che ti consola quando gli dici che và tutto bene e sà che non è vero, che ti bacia sulla fronte come fosse l'ultima volta che lo fà ogni volta che esce.Il migliore degli uomini sei tu papà.   
 
Auguri papà
#5
"Un padre ha la saggezza di un maestro e la sincerità di un amico" 

TANTI AUGURI A TUTTI I PAPÀ!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
Io non avrei mai avuto la possibilità di essere su questa Terra senza di te, non avrei mai potuto apprezzare il sole, la luna, le stelle, la Vita senza te... ma soprattutto, senza Te, non sarei quella che sono. Per questo e tanto altro Grazie, ti voglio bene papà.
#7
Il padre è amorevole deve dare l'esempio ai figlio e ovviamente e ghrazie a luii che la famiglia va avanti perchè si sforza di andare a lavoro prendersi cura dei figlio sopratutti se ha perso il coniuge io personalmente ho perso il significato padre perche mi manca molto e davvere mi sento vuoto senzà papàTriste
#8
Mi hanno chiesto la descrizione del mio super eroe preferito:
"Il mio supereroe non indossa il mantello ma una giacca, non porta maschere ma sorrisi, non usa armi ma parole sagge, non ha capelli ingellati ma brizzolati! 
Si...mi hanno chiesto un supereroe ma io ho risposto che il mio sei tu papà! Ti voglio bene! Auguri per oggi...
[Immagine: 805320945.gif]
#9
Lui è dolce ed affettuoso,
un po' troppo permaloso, 
qualche volta un po' noioso, 
e diventa furibondo, 
se qualcosa gli nascondo,
ma è il papà più bravo del mondo!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#10
Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro. Questo è un giorno speciale perché è un giorno dedicato a una persona importante nella vita di tutti noi: è la tua festa, papà


Vai al forum: