Caricamento

[SELEZIONI STAFF] Apertura selezione Competition Manager!

Scritto da giovanni2145aaa il 25/03/2015 alle 18:29

14 commenti & 9174 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
Ciao a tutti! Come dice il titolo della discussione STIAMO CERCANDO COMPETITION MANAGER!

Il ruolo di un competition manager:
Un competition manager è una persona che costruisce i giochi per le competizioni! Una persona capace di fare stanze carine e una persona che sa usare bene i wired!

Il test sarà effettuato con nostri furni!

Per ulteriori informazioni contattare kevinvic
Per svolgere il test contattare sempre kevinvic su habbo oppure tramite messaggio personale!
Sono disponibile per ulteriori informazioni ma per svolgere il test Contattate  kevinvic!!
[Immagine: avatarimage?user=kevinvic&action=crr=6&d...ure=&size=][Immagine: avatarimage?user=giovanni2145aaa&action=...ure=&size=]
Buona Prova Per chi tenterà a diventare nostro staff! [Immagine: 2bva7t.png] !

Per mandare un messaggio a kevinvic premere Qui
Per mandare un messaggio a me per ulteriori informazione premere Qui
#2
Vorrei diventarlo io
#3
Buonafortuna !
#4
iooooooooo lo desidero da molto
#5
Buona fortuna! Non fa per me, o meglio se mi posate furni e wired rlso costruire
#6
Christian posiamo noi tranquillo!
#7
IO SAREI INTERESSATO MA MI ANNOIO A FARE IL PROVINO  DAI SAPETE CHE SONO BRAVO E SO FARE STANZE CARINE VEDENDO I MIEI GIOCHI  DAIII ç_ç
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO
#8
iooooooooooooooooooooooo        :heart:
#9
(03-27-2015, 09:23 PM)Dadol_2000 Ha scritto: IO SAREI INTERESSATO MA MI ANNOIO A FARE IL PROVINO  DAI SAPETE CHE SONO BRAVO E SO FARE STANZE CARINE VEDENDO I MIEI GIOCHI  DAIII ç_ç

@Dadol_2000 Perchè ti candidi se hai un progetto tutto tuo in atto?
#10
IO  HO SEMPRE AVUTO  LA MIA CATENA GIOCHI MA SE HO LA POSSIBILITA  BOH FATE  VOI  HR è MIA XD
[Immagine: 1856785055.gif] HABBOINHABBO


Vai al forum: