Caricamento

Donna ha mangiato 1.000 balle di pelo di cane in 2 anni!

Scritto da alessan66313 il 14/04/2015 alle 20:27

12 commenti & 6552 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Una giovane ventisettenne chiamata Wang Jing ha fatto una cosa davvero molto strana: ha mangiato ben 1.000 balle di pelo di cane in 2 anni!
Il tutto è iniziato quando la ragazza ha deciso di prendersi un cane di nome Kuku. Ogni giorno lo curava e gli assicurava tutto ciò di cui aveva bisogno fino a che un giorno mentre stava tagliando il pelo al suo cane, decise di assaggiarlo, forse perchè era stressata per il lavoro di grafica.
Da quel giorno, la ragazza dopo aver tagliato il pelo del suo cane ne mangia una parte.
Wang racconta in un articolo:
Sono dolci come il cioccolato, hanno un buon odore e un buon gusto in bocca”.

Secondo alcuni medici, la ragazza soffrirebbe di picacismo, una malattia che fa mangiare sostanze non alimentari.
Infine grazie a questo episodio, Wang ha deciso di abbandonare la carriera di grafico per intraprendere quella di dog fashion designer.
[Immagine: 850x568xun-golden-retriever-850x568.jpg....TbyHxg.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Ke schifo hahahhaha
#3
Ma daiiii!!!! Peggio di una feticista! D:
[Immagine: 805320945.gif]
#4
Poi chi assume Integratori Sportivi viene criticato e spacciato per un poco di buono che fà uso di anabolizzanti. Queste sono le cose che fanno davvero rivoltare lo stomaco.. Queste persone vanno solo curate, perchè è evidente che hanno dei problemi mentali!
#5
@CorryIlMigliore è una donna affetta da Picacismo.


Il picacismo: tra disturbo alimentare e mentale
Al limite tra disturbo alimentare dovuto a carenze nutrizionali e una vera malattia mentale, il picacismo è una mania che colpisce bambini e donne in gravidanza. Il picacismo spinge i soggetti ad ingurgitare sostanze non nutritive e a volte davvero inappropriate.
 Sapone, terra, vernice, carta, sono tra gli ingredienti più "strani" preferiti da chi è soggetto a picacismo.
Sai che sapore hanno le pietre o il legno? Hai mai desiderato di spezzare la fame con una tavoletta di sapone? No, non è uno scherzo. Si chiama picacismo ed è un disturbo ossessivo compulsivo che riguarda le normali abitudini alimentari. Capita a volte che bambini o adulti in particolari condizioni gradiscano variare la propria dieta con sostanza altamente non nutritive e decisamente poco commestibili. L'ingestione di terra (geofagia), fango, argilla, intonaco, ghiaccio (pagofagia), amido, gesso, carta, fiammiferi, vernice secca, riso crudo, feci degli animali, pa.lle di pelo, vernice sono tra i cibi non convenzionali preferiti da chi soffre di picacismo. A volte può essere scambiato per un vezzo e un capriccio infantile, ma se perdura nel tempo, almeno più di un mese, è un vero e proprio disturbo.
#6
Vabbe non la chiamerei Malattia almeno per quanto riguarda i Bambini. Poichè non essendo ancora capaci di intendere e volere, fanno ciò che non dovrebberò fare, anche per quanto riguarda altre cose!
#7
Cinesi... Pff
Le cose piu strane le fanno solo loro
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#8
Sco complimenti a wikipedia Felice
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]
#9
Grande The che ci illumina sempreSorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#10
@MarkEvans. Il nostro alessandro ci ha postato la news che parla di una ventisettenne chiamata Wang Jing ma è una malattia dove puoi trovare casi in tutto il mondo.


Guarda questa americana che mangia 




E non solo   anche qui in Italia  a Palermo un uomo Ingerisce una batteria stilo e una forchetta,
operato per la 25° volta


Vai al forum: