Caricamento

Parrucchiere taglia i capelli gratis ai senzatetto!

Scritto da alessan66313 il 17/04/2015 alle 20:15

9 commenti & 5117 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Il trentenne parrucchiere Mark Bustos ha deciso di aiutare i senzatetto tagliando i loro capelli gratis. L'idea era venuta a Mark nel 2012 quando è andato nelle Filippine a visitare i suoi parenti e ha affittato una sedia in una parrucchieria del luogo, garantendo così ad alcuni bambini bisognosi un taglio gratis.
Infatti Mark dice in un articolo:
La sensazione è stata così gratificante, che ho deciso di portare quell’energia positiva con me a New York”.

Così ogni domenica Mark gira per New York alla ricerca di senzatetto che abbiano bisogno d'aiuto con l'acconciatura e quando si avvicina dice loro:
Vorrei fare qualcosa di gentile per te”.


[Immagine: 550x312xmark-busos.jpg.pagespeed.ic.Svdu...CSmcg1.jpg]


Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Che sono poche nel mondo le persone che danno senza chiedere nulla in cambio, nulla di concreto. Ecco cosa penso. Penso che se ci fossero persone come queste in politica, ora non saremmo a questi livelli. Purtroppo però si è specializzato a fare il parrucchiere, perché, anche se si sarebbe incimentato nel mondo della politica, non sarebbe diventato nessuno, se non facendosi sottomettere dalle "altre forze".
#3
Tutti quelli che si chiamano Mark sono bravi ragazzi :p
E una buona iniziativa comunque perche le persone povere o i barboni in questo caso nn possono permettersi un taglio di capelli purtroppo non tutti sono buoni come lui
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Perfortuna c'è ancora gente del genere e tutto ciò fà molto piacere, ma.. in questo caso ho qualcosa da ridire, secondo me non igienico tagliare i capelli ad un barbone o comunque qualcuno che và trasandato, poichè qualcuno potrebbe avere comunque pidocchi o qualcosa del genere. Perciò penso sia una cosa bella ma comunque un po poco igienica. Forse lo si dovrebbe fare in un centro specializzato che quindi cura anche la loro igiene, anche se tutto ciò comporta dei costi elevati e quindi la gente preferisce o è obbligata farlo in modo semplice.
#5
Che bellissimo gesto!!
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#6
FOSSERO TUTTI COSÍ..
#7
Wau BRAVISSIMO!
#8
(04-18-2015, 02:05 PM)corryilmigliore Ha scritto: Perfortuna c'è ancora gente del genere e tutto ciò fà molto piacere, ma.. in questo caso ho qualcosa da ridire, secondo me non igienico tagliare i capelli ad un barbone o comunque qualcuno che và trasandato, poichè qualcuno potrebbe avere comunque pidocchi o qualcosa del genere. Perciò penso sia una cosa bella ma comunque un po poco igienica. Forse lo si dovrebbe fare in un centro specializzato che quindi cura anche la loro igiene, anche se tutto ciò comporta dei costi elevati e quindi la gente preferisce o è obbligata farlo in modo semplice.

o.O Sei rupofobico? XD
#9
Brave Persone davvero brave:exclamation:
#10
(04-19-2015, 04:50 PM)kevinvic Ha scritto:
(04-18-2015, 02:05 PM)corryilmigliore Ha scritto: Perfortuna c'è ancora gente del genere e tutto ciò fà molto piacere, ma.. in questo caso ho qualcosa da ridire, secondo me non igienico tagliare i capelli ad un barbone o comunque qualcuno che và trasandato, poichè qualcuno potrebbe avere comunque pidocchi o qualcosa del genere. Perciò penso sia una cosa bella ma comunque un po poco igienica. Forse lo si dovrebbe fare in un centro specializzato che quindi cura anche la loro igiene, anche se tutto ciò comporta dei costi elevati e quindi la gente preferisce o è obbligata farlo in modo semplice.

o.O Sei rupofobico? XD

No, ma credo sia più corretto così !!


Vai al forum: