Caricamento

Heylà Habbini [H_H]

Scritto da Habbo_Helper il 19/04/2015 alle 18:03

7 commenti & 3720 visualizzazioni

Scritto da Habbo_Helper

#1
Heylà Habbini!
Sono Habbo_Helper, un utente come tanti altri, ma la mia permanenza qui in Habbo ha un altro scopo.
Molti mi hanno già chiesto se faccio parte dello Staff, bhè no, non faccio parte dello Staff ufficiale, ma sono qui come volontario Helper. Il mio compito è quello di girovagare tra le stanze ufficiali e più conosciute di tutto Habbo con l'intenzione di proteggere le informazioni strettamente personali di ogni utente e di far evitare l'uso di un linguaggio scurrile.
-Perchè lo faccio se c'è già uno Staff, tra l'altro anche ufficiale, pronto a farlo?
Avete presente gli Ambasciatori? Da quel che so hanno il dovere di dare il benvenuto ai nuovi arrivati e allo stesso tempo di aiutarli nel loro percorso in Hotel dando loro consigli certamente utili. Fin'ora non li ho ancora visti, avrò mai l'onore di conoscerli?
-Dove mi potrete trovare?
Tra le stanze che visito con maggior frequenza ci sono le Aree Pubbliche, tra cui la Caffetteria e il Club Nux, mentre tra tutte le altre stanze specialmente quelle adibite agli incontri.

Fa parte di questo ''team'' anche Habbo_Sos, ma stiamo cercando aspiranti aiutanti!
Per il momento non ho altro da dirvi!
Buona permanenza e buon divertimento a tutti! Sorriso
#2
Che persona! Bravo, continua così è habbo cambierà!
#3
Benvenuto, e buon proseguimento per il tuo progetto!
#4
(04-19-2015, 08:34 PM)kevinvic Ha scritto: Benvenuto, e buon proseguimento per il tuo progetto!
#5
Benvenuto e complimenti per il progetto che hai messo su... Continua cosi :p
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
Brava persona, ammiro il tuo impegno ;)
#7
Benvenuto e complimenti per il progetto che hai messo su... Continua cosi [Immagine: tongue.gif]
#8
Benvenuto tra noi! Sorriso sembri carico di energie positive ^^
[Immagine: 805320945.gif]


Vai al forum: