Caricamento

A 8 anni guadagna milioni con YouTube giocando davanti alla telecamera!

Scritto da alessan66313 il 04/05/2015 alle 09:42

9 commenti & 4609 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Tutti i bambini hanno varie passioni ma Evan ne ha una che lo distingue dagli altri: giocare e guadagnare contemporaneamente, il tutto grazie a Youtube. Infatti il bambino di  8 anni  ha aperto un canale chiamato "EvanTube" dove si dedica principalmente alle recensioni di giochi e videogames e i suoi video riescono a superare 1 milione di visualizzazioni facendo si che Evan guadagni 1,3 milioni di dollari all'anno!
Questa idea è nata quando un giorno il bambino e suo padre Jared hanno iniziato a fare dei piccoli video per divertimento, come ad esempio per i modellini in plastilina di Angry Birds, ma senza aspirare a diventare famosi.
Dopo alcuni giorni si sono accorti che il loro primo video aveva avuto 1 milione di visualizzazioni, essi hanno deciso di farne un business.
Evan nonostante il successo dei suoi video, vive la vita come un comune bambino.
Infatti spiega il padre di Evan in un articolo:
Per la maggior parte, la giornata di Evan è uguale a quella di qualunque bambino di seconda elementare. Va a scuola, fa i compiti, gioca con gli amici, fa sport, e ovviamente gioca con il computer. Non credo si renda conto di quanto sia popolare il canale”.
[Immagine: evan.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!

Video:
https://youtu.be/mvrfXvLgbW0
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
Non è facile far diventare popolare il proprio canane Youtube.. Ma questi giovani ci riescono persino all'età di 8 anni O.o
#3
WOW! Beato lui... anche se immagino le molte critiche a causa dell'età, con commenti del tipo

"Bimbominchia"

Detto, da altri "bimbiminchia"
#4
beato lui °-° quasi quasi apro anche io un canale magari su clash of clan :3
#5
@checco@2000 giochi a clash? io pure
#6
anchio gioco su clash
#7
Wau astuto...
#8
Mammamia beato lui
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#9
@markevans. non è che è un tuo parente che ha perso la s per strada? Haha!
Comunque "fortuna audaces iuvat"! Sorriso
[Immagine: 805320945.gif]
#10
@Luce1983 magariiii hahahah
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: