Caricamento

"DragonBall Super" - The Return!!

Scritto da corryilmigliore il 04/05/2015 alle 10:20

6 commenti & 4363 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
Da Luglio 2015 Dragon Ball Super

Buone notizie per gli appassionati di DragonBall!!



Le avventure di Goku e compagni, alla ricerca delle sette sfere del drago, ripartiranno da Luglio 2015 sulla televisione Giapponese per poi approdare sui nostri schermi con il titolo di Dragon Ball Super. Questa nuova serie sarà sempre firmata dal maestro Akira Toriyama, autore di Dragon Ball e Dragon Ball Z, e sarà prodotta dallo storico studio di animazione Toei Animation ripartendo direttamente dal combattimento finale con il malvagio Majin Bu. La serie metterà “tra parentesi” gli avvenimenti di Dragon Ball GT, serie prodotta da Toei ma non firmata da Toriyama, che si svolgono nel futuro rispetto all’ultima vera serie del cartone animato firmata dal suo legittimo autore.

Dopo 18 anni dalla conclusione della serie, Dragon Ball torna a far parlare di sé anche se, a dirla tutta, non ha mai smesso di appassionare grandi e piccoli con una produzione immersa e continua di action figure, videogame e film per il cinema, per non parlare delle continue repliche del cartone animato su Italia 1.

Riuscirà la banda di Goku a conquistare anche il difficile pubblico dei bambini e degli adolescenti del 2015? Aspettiamo con ansia un primo trailer per avere la conferma delle nostre speranze o dei nostri timori!.

#DragonBallSuper #NuovaSerie #EmozioneAlMax


Fonti: www.ilfattoquotidiano.itCNO-Webtv Notizie
#2
Sarà la contonuazione di Dragon Ball o Dragon Ball GT?
#3
si lo sapevo Sorriso chri comunque si riparte da dragon ball z perché dragon ball gt non è stato scritto da akira toriyama Linguaccia
#4
Wau! non sono un appassionato però wau!
#5
(05-04-2015, 04:18 PM)checco@2000 Ha scritto: si lo sapevo Sorriso chri comunque si riparte da dragon ball z perché dragon ball gt non è stato scritto da akira toriyama Linguaccia

Esatto
#6
Wooooow! Ci piace! Attendiamo con curiosità la novità allora...di sicuro sarà un'innovazione da Super - sayan Sorriso)))
[Immagine: 805320945.gif]
#7
Finalmenteee arrivera la nuova serie di DragonBall!!!
[Immagine: 0jiKntY.jpg]


Vai al forum: