Caricamento

{NEWS} Veterinario incide “I Love You” sul cane che sta operando!

Scritto da alessan66313 il 07/05/2015 alle 21:15

5 commenti & 2926 visualizzazioni

Scritto da alessan66313

#1
Quasi tutto si fa per amore di una fidanzata. Ebbene un giovane studente veterinario polacco ha cucito sul suo cane la scritta "I Love You" per dimostrare l'amore che provava per la sua fidanzata e postando il tutto su Facebook. Appena pubblicata, l'immagine è stata criticata da  molte persone giudicata come grottesca e non rispettosa nei confronti degli animali.
La fidanzata lo difende dicendo:
Cosa c’è di poco etico? Ha imparato a fare le suture, e lo sta dimostrando”.

Il tutto si è diffuso sui media locali e così un' università ha studiato meglio la questione dicendo:
Ovviamente nel dire ‘ti amo’ non c’è nulla di male, ma il fatto che fosse stato cucito sullo stomaco di un animale non sembra un comportamento etico da parte di uno studente di veterinaria”.

Secondo alcuni, il cane potrebbe essere già morto prima dell'incisione in quanto forse serviva ai ragazzi per fare le suture ma comunque non è un comportamento rispettoso nei confronti degli animali.
Dicono le persone sull'accaduto:
Un veterinario basa la sua professione sulla fiducia degli altri e su una morale inappuntabile".


[Immagine: 850x531x21114124-la-sutura-850x531.jpg.p...TSAVkt.jpg]

Cosa ne pensi? Commenta!
[Immagine: 71ttns.png][Immagine: grober_alessan66313.png]
#2
L'immagine è stata criticata da molte persone e non penso accadrà diversamente su questo Forum.. E' qualcosa di disgustoso! A prescindere che il cane sia morto prima o non.. Questo si è rivelato un comportamento scorretto.
#3
Sebbene sia un bel gesto nei confronti della fidanzata del ragazzo è una cosa che non si fa perchè i cani sono anch'essi esseri viventi e vanno trattati con rispetto, morto o non morto che sia.
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#4
Perché questo magnifico studente non ha inciso sulla sua pelle l'amore che prova x la fidanzata?
Magari sulla fronte sarebbero stati di maggiore effetto i punti di sutura!!! -.- 
Per quanto mi riguarda...spreco una sola parola: indignata!
[Immagine: 805320945.gif]
#5
Sono senza parole. Ok, ha fatto un gesto di grande amore verso la sua fidanzata, ma utilizzare la pancia di un cane come tramite del loro amore non mi pare un buon metodo. Se fossi stato nella fidanzata lo avrei ringraziato per il gesto, ma poi criticato per come l'ha fatto. Poi io sono un animalista sfegatato e questi tipi di immagini mi fanno salire il nervoso lol Con tutti i bei modi per manifestare l'amore, come un mazzo di fiori, una serata in un locale o semplicemente un bacio, bisognava proprio incidere una frase nel ventre di un animale? Avrei preferito vedere lui con quell'incisione, come ha detto Luce.
#6
Sinceramente.. doloroso!


Vai al forum: