Caricamento

Il nuovo gioco dei teenager

Scritto da giovanni2145aaa il 12/05/2015 alle 16:59

13 commenti & 7264 visualizzazioni

Scritto da giovanni2145aaa

#1
Il nuovo gioco dei teenager: scomparire per 72 ore



IL NUOVO GIOCO DELLE 72 ORE



Sammy e Siobhan Clarke, 14 e 15 anni, erano scomparse da Maldon, in Essex. Di loro, nessuna traccia dal venerdì, il giorno dell’allontanamento, alla domenica. Poi, il lunedì, alle 10 del mattino, sono state ritrovate a una trentina di chilometri da casa, a una fermata dell’autobus a Westcliff, nei pressi di Southend, dopo che due operai, Joseph Teles e Vitor Sousa, hanno riconosciuto le loro foto in un giornale e hanno chiamato la polizia. [Immagine: game-72_980x571.jpg]

Le due ragazze erano andate a trovare il loro amico Kieran Hartley-Anderson, 22 anni, che era con loro quando sono state rintracciate, come ha fatto sapere la polizia dell’Essex. Il giovane è stato arrestato e interrogato dagli investigatori. Ma uno dei due operai ricorda: «Sembra stessero proprio bene. Erano seduti tutti e tre alla fermata dell'autobus. Ridevano e scherzavano».


Tre giorni, 72 ore di silenzio. Proprio come se le ragazze avessero seguito le regole del «Game of 72», il «Gioco delle 72», un nuovo gioco pericoloso che è già popolare in Francia e si sta diffondendo anche nel resto dell’Europa, grazie a internet e ai social. La regola è una sola: bisogna sparire senza lasciare traccia e senza avvertire amici né parenti per tre giorni, prima di riapparire. 


Lo scorso mese, in Francia, una ragazzina di 13 anni se ne è andata di casa, per ritornare dopo tre giorni. Ha rifiutato di rivelare dove fosse stata: ha detto solo di avere portato a termine con successo il «Game of 72».


Le prove della diffusione di questo gioco bizzarro sono su Facebook e Twitter: i genitori si avvertono a vicenda di questa nuova «mania», e un’associazione francese segnala: «Invitiamo tutti i genitori ad essere consapevoli del fatto che i propri figli potrebbero venire coinvolti in questo gioco».






Cosa ne pensi?Dì la tua! 
#2
Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#3
(05-12-2015, 07:32 PM)MarkEvans. Ha scritto: Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:


Pensaci e mi raccomando non dircelo!
#4
(05-12-2015, 07:32 PM)MarkEvans. Ha scritto: Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:

Io andrei nella Sylicon Valley e farei i MONEY! $_$
#5
(05-12-2015, 07:53 PM)christianjuvent Ha scritto:
(05-12-2015, 07:32 PM)MarkEvans. Ha scritto: Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:

Io andrei nella Sylicon Valley e farei i MONEY! $_$

shhhhhhhhhhhhhhhh.... NON DEVI DIRCELO!
#6
Sorpreso che gioco imbarazzante... meglio un due tre stella XD
#7
(05-12-2015, 07:32 PM)MarkEvans. Ha scritto: Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:

Io potrei saperlo...hahahaha!!!! Heart
[Immagine: 805320945.gif]
#8
(05-12-2015, 08:51 PM)Luce1983 Ha scritto:
(05-12-2015, 07:32 PM)MarkEvans. Ha scritto: Chissà dove potrei andare se scomparissi per 72 ore mlmlmlm :heart:

Io potrei saperlo...hahahaha!!!! Heart

No il gioco dice che nn devo parlarne con nessuno :heart:
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#9
Assolutamente da fare
#10
bellissimo


Vai al forum: