Caricamento

Origini del nome!

Scritto da checco@2000 il 02/06/2015 alle 19:07

14 commenti & 7038 visualizzazioni

Scritto da checco@2000

#1
Ciao a tutti HABBINI oggi voglio conoscervi meglio!


Ognuno di voi sotto questo topic potrà scrivere l'origine del suo nome di Habbo.it

INIZIO IO!


Il mio nome su Habbo.it è checco@2000. mi sono iscritto il 5-02-2011
checco è il mio soprannome perchè io mi chiamo Pierfrancesco!
e 2000 è il mio anno di nascita!
#2
Mi piace questo topic

Allora il mio nome habbo è MarkEvans. perche quando mi sono iscritto mi piaceva tantissimo (mi piace anche ora) il cartone Inazuma Eleven
e quindi mi sono ispirato al nome del personaggio principale perchè mi sentivo simile a lui

Ecco una foto del grande Mark mentre esegue la "Mano di Luce"

[Immagine: oEg8i8T.jpg]
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#3
Mark lo sai che lo avevo capito? °-° mi vengono i brividi ahahahah non so perchè
#4
"Rik" deriva dal mio soprannome Riki, che a sua volta deriva dal mio nome Riccardo. "Lum" invece è una sigla risalente all'anno 2011 che feci con dei miei amici... essa ha un significato molto, forse troppo, segreto e.e E così è uscito fuori il nickname Riklum Felice Bel topic comunque xD
#5
ahahahaha grazie mille lum!
#6
Il mio nome è:  Re-Yellow.  "Re" perchè a quei tempi vedevo molti habbini con questo Re d'iniziale!!Il resto del nome è legato al mio prezioso fuoco xD quindi dovevo ovviamente scegliere il colore del fuoco quindi RED!! Ma visto che non era disponibile, sono stato a scegliere il secondo colore del fuoco quindi "Yellow". Perchè in inglese? Perchè si pronuncia meglio xD!!!
[Immagine: 2sb8u1k.png]
#7
(06-02-2015, 09:17 PM)MarkEvans. Ha scritto: Mi piace questo topic

Allora il mio nome habbo è MarkEvans. perche quando mi sono iscritto mi piaceva tantissimo (mi piace anche ora) il cartone Inazuma Eleven
e quindi mi sono ispirato al nome del personaggio principale perchè mi sentivo simile a lui

Ecco una foto del grande Mark mentre esegue la "Mano di Luce"

[Immagine: oEg8i8T.jpg]

Ogni estate DEVO vedere INAZUMA ELEVEN e adoro Mark anche se tu lo offendi chiamandoti così.




PER QUANTO MI RIGUARDA: io avevo un PG collegato a FB che si chiamava " christian205 ", in seguito mi hanno rubato FB e mi sono riiscritto senza FB: Christian (mio nome reale) + Juvent (Perchè tifo JUVENTUS e -US non entrava)
#8
Tante persone, ma veramente tante persone mi hanno chiesto il significato o hanno fatto commenti sul mio nickname...

Dietro questo nickname si nascondono storie fantastiche e infinite ma non con pensieri "loschi". Tutto iniziò 230 milioni di anni fa quando i dinosauri arrivarono... Ok taglio corto.
Ero alla lezione di cucina e stavo spruzzando con una spugnetta acqua in giro e un mio compagno ha detto: "tizzi schizzi acqua ovunque!". In pratica ho preso le prime due parole che ha detto e ho formato questo nome (il mio primo pg si chiamava TizziSchizzi). Tizzi può essere anche associato al mio soprannome dal nome: Tiziana.

PS.: Bellissimo questo topic! Felice
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#9
Che storia bella Tizzi, allora faccio bene a dirti: PERCHÈ SCHIZZI? / TI SCHIZZO!
#10
Quindi ora tocca a me sono emozionato :cry:
I miei nomi sono tanti lo dico sempre: IL BEST IL BELLISSIMO IL GRANDE quindi rispettatemi!!
Allora risale tutto nel 2013 dove un mio amico reale mi dice di iscrivermi ad habbo io non sapendo che nome mettere misi Eligio , mio nome reale (Sì ELIGIO è IL MIO NOME REALE NON OFFENDETEMI MALEDETTI!) e Magnific perchè sono stupendo modestamente ù.ù Quindi Eligiomagnific.
Ora mi ritrovo con il PG SIR-Ferguson per motivi di habbo-calcio Felice Ecco la mia storia.


PS. CHI LEGGERà QUESTO MESSAGGIO PERDERà LA MEMORIA
[Immagine: 2j62q1w.png] [Immagine: 24q1ea0.png][Immagine: nxuic4.jpg]


Vai al forum: