Caricamento

HABBO [AUMENTO UTENTI]

Scritto da davide4128 il 08/06/2015 alle 20:18

15 commenti & 8494 visualizzazioni

Scritto da davide4128

#1
Ciao raga sto notando una cosa pazzesca su habbo, come gia sappiamo gli utenti habbo sn diminuiti, ma ogni giorno adesso aumentiamo sempre di piu, per esempio oggi 880 utenti on-line,
l'altro ieri 750, 1 settimana fa 690-700
Questo notevole cambiamento ci porterà sicuramente in una strada giusta!
Habbo?
Una sola cosa non sopporto, ban inutili, adesso nn so se sn inutili xk nn vedo cosa fanno utenti o cosa dicono, quindi nn so dirvi.
Comunque habbo migliora al posto di peggiorare!
Sono molto fiero, di piu su habboinhabbo Felice.

Davide4128
- Grazie commentate per dire cosa ne pensate.
[Immagine: 23l7v4.png]
#2
I ban inutili sono veramente scesi. C'è stato un aumento di habbini che giocano a dado alto, questo si, ma te lo posso confermare i ban inutili sono scesi!!!

Comunque dopo i discorsi del ban, è vero c'è un aumento di utenza, dovuto forse all'aumento di cloni o di persone questo non si sà! Comunque è vero il numero di utenti è AUMENTATO!
#3
Sinceramente penso che questo aumento di utenti on sia dovuto che voi in Italia, almeno la maggior parte delle persone, avete finito la scuola per cui non dovete più preoccuparvi della scuola per un luuuuungo periodo di tempo...
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#4
nn penso vedo spesso utenti del 2006 in su nn trovo qelli appena iscritti
[Immagine: 23l7v4.png]
#5
(06-09-2015, 12:41 AM)SchizziTizzi Ha scritto: Sinceramente penso che questo aumento di utenti on sia dovuto che voi in Italia, almeno la maggior parte delle persone, avete finito la scuola per cui non dovete più preoccuparvi della scuola per un luuuuungo periodo di tempo...

Esatto credo sia proprio per questo
[Immagine: 0jiKntY.jpg]
#6
Sì, in questi ultimi giorni l'utenza si è alzata!!! *_* Su habbo alcuni utenti hanno creato nuove basi, nuove attività, nuovi divertimenti... Stiamo riprendendo una buona strada u.u
#7
Secondo me non si tornerà più ai vecchi 4k, 5k e 6k di una volta... Però, se è davvero così, complimenti.
#8
(06-09-2015, 12:41 AM)SchizziTizzi Ha scritto: Sinceramente penso che questo aumento di utenti on sia dovuto che voi in Italia, almeno la maggior parte delle persone, avete finito la scuola per cui non dovete più preoccuparvi della scuola per un luuuuungo periodo di tempo...

Nel Ticino fino a quando andate?
#9
(06-09-2015, 12:41 AM)SchizziTizzi Ha scritto: Sinceramente penso che questo aumento di utenti on sia dovuto che voi in Italia, almeno la maggior parte delle persone, avete finito la scuola per cui non dovete più preoccuparvi della scuola per un luuuuungo periodo di tempo...

Questo è vero! La scuola sta finendo e allora c'è un ritorno!
#10
(06-09-2015, 01:44 PM)christianjuvent Ha scritto:
(06-09-2015, 12:41 AM)SchizziTizzi Ha scritto: Sinceramente penso che questo aumento di utenti on sia dovuto che voi in Italia, almeno la maggior parte delle persone, avete finito la scuola per cui non dovete più preoccuparvi della scuola per un luuuuungo periodo di tempo...

Nel Ticino fino a quando andate?

Io vado fino al 19 giugno, bello vero? Felice
[Immagine: E2AodsR.gif]
 


Vai al forum: