Caricamento

Come hai conosciuto HiH?

Scritto da boydomenic47 il 10/06/2015 alle 12:00

16 commenti & 8833 visualizzazioni

Scritto da boydomenic47

#1
CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE COME AVETE CONOSCIUTO Habbo In Habbo  e per lo staff come siete riusciti a diventare tali! ^-^
#2
*Discussione spostata in "Discussioni"*
#3
Io sinceramente non mi ricordo come ho conosciuto habboinhabbo.it! Mi ricordo che ho iniziato a entrar a far parte dello staff all' inizio come arbitro verso Natale! Poi attraverso prima .Thescorpion. e poi corryilmigliore sono diventanto MODeratore (il 28/03/2015)! In quel periodo feci anche un provino per diventare CM ma accettai il ruolo di MODeratore! :blush: Insomma questa è la mia storia!
#4
Passeggiando col cane.
#5
Io ho seguito HabboInHabbo sin dagli inizi e sono di seguito diventato Staff grazie a PiccolAiutantBNatale Co-Fondatrice del gruppo creato nel 2011. Con la creazione del Fansite i Fondatori mi hanno da subito dato l'incarico di Amministratore.
#6
Ho conosciuto Habbo in Habbo molto tempo fa grazie a .TheWarrior., anzi no grazie ancora al suo primo pg gianluca.2000. Sono diventata moderatrice inviando il mio modulo nelle "selezioni Staff" del 28 dicembre 2013.
[Immagine: E2AodsR.gif]
 
#7
Un giorno soffrivo molto era la settimana dopo che ce fu un lutto in famiglia, pero jan327 uno dei fondatori di hih mi fece conoscere Habbo In Habbo,  quando mi iscrissi, non ero molto attivo,  per questo problema, allora un giorno decisi di commentare e giocare, per me hih è una famiglia e se mi separo e come se fossi senza famiglia.
Ringrazio, jan327 che mi ha fatto conoscere hih.
[Immagine: 23l7v4.png]
#8
(06-10-2015, 03:51 PM)Darksmile24 Ha scritto: Passeggiando col cane.

Ahahaha! 
#9
IO L'HO CONOSCIUTO SU FB SCRIVENDO: Habbo.
 E HO APERTO LA PAGINA E DA ALLORA HO PARTECIPATO A TORNEI E COSI' CONOBBI GLI STAFFER E POI HANNO APERTO QUESTO FANSITE E IL GIORNO STESSO MI SONO ISCRITTO! RICORDO CHE ERA CIRCA L' HALLOWEEN DEL 2013
#10
(06-10-2015, 05:40 PM)christianjuvent Ha scritto: IO L'HO CONOSCIUTO SU FB SCRIVENDO: Habbo.
 E HO APERTO LA PAGINA E DA ALLORA HO PARTECIPATO A TORNEI E COSI' CONOBBI GLI STAFFER E POI HANNO APERTO QUESTO FANSITE E IL GIORNO STESSO MI SONO ISCRITTO! RICORDO CHE ERA CIRCA L' HALLOWEEN DEL 2013

Buona memoria Felice


Vai al forum: