Caricamento

VIDEO EDITING

Scritto da checco@2000 il 11/06/2015 alle 15:45

4 commenti & 2780 visualizzazioni

Scritto da checco@2000

#1
Ciao a tutti ragazzi come sapete bene per noi italiani è finita la scuola e abbiamo più tempo da dedicare ai nostri HOBBY.

Io avevo intenzione di creare un canale youtube che tratterà principalmente di 2 giochi che voi conoscete sicuramente "Clash of Clan" e "Minecraft"

Volevo chiedervi se conoscete qualche programma per PC (windows 8.1) gratis e che non contenga virus per editare video


Grazie a tutti quelli che risponderanno.

P.S. Quando aprirò il canale vi informerò e mi dovrete supportare iscrivendovi e mettendo like altrimenti vi ucciderò tutti Cuore
#2
(06-11-2015, 05:45 PM)checco@2000 Ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi come sapete bene per noi italiani è finita la scuola e abbiamo più tempo da dedicare ai nostri HOBBY.

Io avevo intenzione di creare un canale youtube che tratterà principalmente di 2 giochi che voi conoscete sicuramente "Clash of Clan" e "Minecraft"

Volevo chiedervi se conoscete qualche programma per PC (windows 8.1) gratis e che non contenga virus per editare video


Grazie a tutti quelli che risponderanno.

P.S. Quando aprirò il canale vi informerò e mi dovrete supportare iscrivendovi e mettendo like altrimenti vi ucciderò tutti Cuore

Io ti consiglio un semplicissimo video editor: Movie Maker
Poi se vuoi andare sul complesso ti consiglio: AVS Video Editor 
#3
Quando facevo video io, usavo camtasia studio, però costava...
#4
riki ho risolto ho scaricato AVS che già conoscevo grazie a tutti e due!
#5
Per montare quelli di Gionnt mentre x far vederr la tua faccia e lo schermo (dove svolgerai le azioni) puoi usare CELL E TABLET E LI PASSI SU PC


Vai al forum: