Caricamento

{ANNUNCIO} Festa Domenica 21 Giugno

Scritto da corryilmigliore il 17/06/2015 alle 15:06

23 commenti & 12971 visualizzazioni

Scritto da corryilmigliore

#1
DOMENICA 21 GIUGNO

[Immagine: Y74Ft7Y.png]



Hey Habbino,

Questa Domenica ci sarà una grande festa per i 1000 Utenti Registrati Raggiunti nel Forum e HabboInHabbo non smette di regalare grossi premi per voi Utenti che ogni giorno ci aiutate a mantenere attivo questo Piccolo Grande Fansite !



AGGIORNAMENTO

La festa è stata rinviata a stasera, vi daremo maggiori informazioni al più presto! 


[Immagine: wY0mIEt.png]







Potrete seguire la Diretta Radio e divertirvi festeggiando insieme a noi i 1000 Utenti Iscritti!! Inoltre verrà effettuata l'estrazione della Richissima Lotteria organizzata da HabboInHabbo.




[Immagine: vonCwEG.png] ATTENZIONE [Immagine: vonCwEG.png]

Potrai Ottenere un Ticket di partecipazione, solo ed esclusivamente partecipando ai Game organizzati dallo Staff di HabboInHabbo.it!! Non fidarti di Siti e/o Persone che chiedono i tuoi dati Habbo per partecipare alla Lotteria, vogliono solo Rubarti l'Account !










 Inoltre Domenica Sera avverrà la Premiazione del Torneo Annuale di Total Football con tanti premi anche per gli spettatori che ovviamente verranno intrattenuti con un'altra Diretta Radio in cui regaleremo ancora tantissimi Fantastici Premi !!



La Premiazione avverrà alle ore 21
nella stanza di .Thescorpion.

[Immagine: ohRKNiV.png]




Qui sotto vi proponiamo una serie di Link inerenti al Torneo:






Vi aspettiamo numerosi Domenica, non Mancate Linguaccia


NB: TUTTI QUELLI CHE POSTERANNO IN QUESTO TOPIC RICEVERANNO DISTINTIVO DEI 1000 ISCRITTI



[Immagine: tMFgAeC.gif]

#2
Vi aspettiamo tutti!
#3
Alle 21 non ci sono, posso ritirare TOTAL il Lunedì?
#4
io nel 50% ci sono nel 50% nn ci sn

nn so se ci sono ma comunque spero di esserci
[Immagine: 23l7v4.png]
#5
Evento Dell' Habbo Anno !
#6
Uaa non ci sono domenica Triste
#7
[Immagine: v.gif][Immagine: i.gif]      [Immagine: a.gif][Immagine: m.gif][Immagine: o.gif]
SIETE DEI MITIIIIIIIIIII GRANDIIIIII!! Felice
#8
Ovviamente se qualcuno non può essere presente alla premiazione, riceverà il premio un altro giorno ;)
#9
Wow ma che ci fai ancora sveglio cucciolo mio? 
[Immagine: l.gif][Immagine: o.gif][Immagine: l.gif][Immagine: 5.gif]
#10
Nonna lavati invece di stare sempre ON


Vai al forum: